Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janobifronte
Io lo uso ormai da un po' con H3G e mi trovo molto bene . Mai una caduta di linea e in download a vote supero i 18 mb e i 3 mb in upload
ok arrivato a casa..
scarico e provo il nelp 4!
-
Quote:
Domin!ck
quella statistica non ha nessun valore visto che avevi scollegato (unplugged) il cell da soli 4minuti
e difatti lo scanner è stato attivo per 1min e 41secondi.
devi verificare questa schermata, ma dopo almeno 1 ora di cell acceso e scollegato dal carica batteria.
parli del nelp4?
Si. Scusa l 'ho dato per sottinteso :)
-
non ci credo, entro in casa...provo ad usare chrome...e si spegne...
ma solo a casa non funziona ????
ed ero col wifi...
ora testo il nelp4 e provo un altro kernel..
vediamo..
-
Sono fermo alla 12 con -siyah 4.1.4 e sinceramente va' tutto benissimo batteria mediamente 24/30 ore con dati bt gps sempre attivi e piu' di 1 ora di tel al giorno, deep sleep perfetto , nessun lag crtl-off etc. insomma proprio soddisfatto. Ora ho scaricato la 18 e guardo il files.......
Aspetto qualche consiglio prima che il dubbio mi dilani.
Grazie
-
Quote:
bonusax
non ci credo, entro in casa...provo ad usare chrome...e si spegne...
ma solo a casa non funziona ????
ed ero col wifi...
ora testo il nelp4 e provo un altro kernel..
vediamo..
Hai provato con l'esorcista o i Ghostbuster
-
Quote:
Janobifronte
Hai provato con l'esorcista o i Ghostbuster
prima tento l'esorcista, poi se proprio non va chiamo anche loro!!;)
bo, o a casa mia c'è un campo magnetico particolare che impalla tutto!!...o senno davvero ho finito le teorie..!!eheh
-
Io uso il modem neki2 e mi trovo benissimo, comunque son dell'idea tu debba provare qualche modem.
Per quanto mi riguarda rifaccio la domanda, è normale che ad ogni riavvio debba scongelare con titanium il widget "che canzone è"?
-
Quote:
bonusax
prima tento l'esorcista, poi se proprio non va chiamo anche loro!!;)
bo, o a casa mia c'è un campo magnetico particolare che impalla tutto!!...o senno davvero ho finito le teorie..!!eheh
Lo so' che è una banalita' ma te lo chiedo lo stesso. Hai provato a disabilitare i dati e usare solo le reti 2g con wi-fi attivo?
-
Quote:
Janobifronte
Sono fermo alla 12 con -siyah 4.1.4 e sinceramente va' tutto benissimo batteria mediamente 24/30 ore con dati bt gps sempre attivi e piu' di 1 ora di tel al giorno, deep sleep perfetto , nessun lag crtl-off etc. insomma proprio soddisfatto. Ora ho scaricato la 18 e guardo il files.......
Aspetto qualche consiglio prima che il dubbio mi dilani.
Grazie
il crt ti funziona perfettaemnte con la 12???
ricordavo che l'avessero sistemato solo con la 13 (dalla 14 in poi è tornato a funzionare adcazzumdicanis).
-
Quote:
Domin!ck
il crt ti funziona perfettaemnte con la 12???
ricordavo che l'avessero sistemato solo con la 13 (dalla 14 in poi è tornato a funzionare adcazzumdicanis).
no no a me con la 12 non perde un colpo :o)
mentre con la 10 andava a singhiozzo