Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmg71
Forse è già stato spiegato, ma mi chiedo, io ieri ho flashato la 25, se oggi flasho la 26 devo reimpostare tutto da capo???? Perdo i dati come per il primo flash o no????? ;););)
Non perdi nulla.
-
Installata oggi a parte una notevole fluidità di sistema sto notando che la batteria cala molto molto poco.......... sono molto fiero!!!!
NB ma quindi con odin non bisogna fare nulla? Tutto da recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
briorbrio
Installata oggi a parte una notevole fluidità di sistema sto notando che la batteria cala molto molto poco.......... sono molto fiero!!!!
Si odin lascialo perdere :D
-
Quote:
Kikko2000
Non perdi nulla.
Ok..... il download è già partito, ma sai le migliorie rispetto alla 25???? è vero che migliora i consumi della batteria???
-
Quote:
briorbrio
Ciao, io non so come ma la mia batteria cala molt molto troppo velocemente :(
Hai per caso configurato qualcosa? Oppure hai la batteria da 2000mah?
Grazie mille!
-
Quote:
raffacar
Ciao, io non so come ma la mia batteria cala molt molto troppo velocemente :(
Hai per caso configurato qualcosa? Oppure hai la batteria da 2000mah?
Grazie mille!
Si scusa ho dimenticato di dirlo che ho la batteria da 2000. Però sono al 41 per cento flashata stamattina ore 10 al 70 uso medio qualche telefonata e conoscenza del sistema nuovo:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiettoo
Nessuno sa cm mai??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
briorbrio
Si scusa ho dimenticato di dirlo che ho la batteria da 2000. Però sono al 41 per cento flashata stamattina ore 10 al 70 uso medio qualche telefonata e conoscenza del sistema nuovo:D:D
Ah ok ok grazie :)
-
Quote:
Fabiettoo
io non usu questa app, puoi provare a vedere se puoi cambiare il percorso dove l'app deve cercare il backup e portarlo in ExtSdcard
-
Quote:
Fabiettoo
Il percorso della sd esterna è MNT/extsdcard, li trovi tutto, ma probabilmente dovrai prendere il backup e spostarlo nella sd interna o "dire" al programma di backup dove andare a cercare (non so se è fattibile nelle impostazioni del programma)