re: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
Mancio87A
Un saluto a tutti volevo capire se questa cm10 a che punto fosse, essendo una nightly io ho scaricato ma non flashato quella del 18-09-12.
Nel topic a prima pagina dice che funziona bene ma non al 100%, ora volevo capire da voi se questa rom la potevo montare per un utilizzo quotidiano. Telefonate, sms, mms, e-mail, foto, video, internet, app e giochi come fifa, tutto quello che potresti fare con una stock.
IO ho un s2 no brand ita root+4.0.3 stock
Come scritto in prima pagina... cosa funziona? praticamente tutto.. o quasi.. c'è soltanto qualche piccolo bug.. da quello che posso capire (e per quanto possa essere strano) varia da persona a persona.. o meglio da sgs2 a sgs2. Comunque parte telefonica perfetta, qualche piccolo bug con il flash della fotocamera ( per alcuni.. io l'ho riscontrato una sola volta), per i consumi.. beh alla fine 3 ore di display si fanno tranquillamente poi dipende dall'uso.. con un utilizzo medio si arriva a sera. Che dire.. basta provare! :-)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Quote:
Originariamente inviato da
Mancio87A
Un saluto a tutti volevo capire se questa cm10 a che punto fosse, essendo una nightly io ho scaricato ma non flashato quella del 18-09-12.
Nel topic a prima pagina dice che funziona bene ma non al 100%, ora volevo capire da voi se questa rom la potevo montare per un utilizzo quotidiano. Telefonate, sms, mms, e-mail, foto, video, internet, app e giochi come fifa, tutto quello che potresti fare con una stock.
IO ho un s2 no brand ita root+4.0.3 stock
Funziona tutto alla perfezione, e cmq, poi fare un backup utilizzi la cyano e se non ti trovi torni poi indietro!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Comunque a me Chrome va benissimo su kernel stock, se metto il siyah mi si freeza :what:
Inviato dal mio Iphone 5 con display sedici nonni