Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ciao Dominick
Io farei così:
- reset extweaks profile da recovery
- flash script pulizia
- flash della nightly di oggi che va benissimo
- flash Siyah 4.1.5
- fix permission
- reboot e vai così
Per un giorno almeno NON toccare le impostazioni ExTweaks e vedi come vai
Quote:
gdragon
io metterei l'ultima cyano e l'ultimo siyah e vedrei come gira.
grazie ad entrambi.
al momento ho solo 55% della carica.
rischio o aspetto di ricaricare tutta la batteria e rimanda tutto a domani???
da niubob nel mondo del modding è una cosa che non mi è ancora molto chiara.
nelle guide trovo sempre consigliato di fare le operazioni di modding sempre a batteria carica...è un'ovvieta...
ma voi relamente come vi comportate???
vi capita di flashare anche con mezza batteria come nel mio caso??? o si rischia davvero qualcosa??? magari semplicemente di incasinare la gestione della batteria...non so...
io ad esempio ho notato che un semplice flash di rom+kernel non consuma mai più del 6-8% di carica.
-
Quote:
Domin!ck
grazie ad entrambi.
nelle guide trovo sempre consigliato di fare le operazioni di modding sempre a batteria carica...è un'ovvieta...
vi capita di flashare anche con mezza batteria come nel mio caso??? o si rischia davvero qualcosa??? magari semplicemente di incasinare la gestione della batteria...non so...
io ad esempio ho notato che un semplice flash di rom+kernel non consuma mai più del 6-8% di carica.
Io flasho e ho flashato anche con 40% di batteria il rischio è che se il flash non va dopo sono cazzi... devi ricaricare il cell. da spento e riflashare il giorno dopo oppure non poi sistemarlo e magari ti serve.
Comunque un flash si aggira attorno al 20 25% di batteria circa.
-
Quote:
Originariamente inviato da Domin!ck
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Ciao Dominick
Io farei così:
- reset extweaks profile da recovery
- flash script pulizia
- flash della nightly di oggi che va benissimo
- flash Siyah 4.1.5
- fix permission
- reboot e vai così
Per un giorno almeno NON toccare le impostazioni ExTweaks e vedi come vai
grazie ad entrambi.
Io ho flashato con il 20% della batteria anche. Ci sono riuscito per un pelo (e ho anche rischiato :p) ma non ho avuto problemi. Sarà che il mio s2 è abbastanza nuovo, ma per flashare un kernel mi porta via al massimo il 4-6%.
Comunque col 50% penso che puoi andare sicuro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non riesco a trovare il changelog della seconda cyano di oggi..
-
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
Quote:
Originariamente inviato da Domin!ck
grazie ad entrambi.
Io flasho e ho flashato anche con 40% di batteria il rischio è che se il flash non va dopo sono cazzi... devi ricaricare il cell. da spento e riflashare il giorno dopo oppure non poi sistemarlo e magari ti serve.
Comunque un flash si aggira attorno al 20 25% di batteria circa.
O.o 20% ma ho il cellulare strano? Non ho problemi di RAM, e un flash mi consuma il 12% col riavvio. (Flashato da cellulare carico al 100 dopo il riavvio era all' 88)
-
Quote:
oile11
O.o 20% ma ho il cellulare strano? Non ho problemi di RAM, e un flash mi consuma il 12% col riavvio. (Flashato da cellulare carico al 100 dopo il riavvio era all' 88)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
+1
zzzzzzz
-
Ragazzi ma che consumi avete??? Io flasho anche con 15-20 e comunque un flash compreso spegnimento e riavvio mi consuma 1-2 massimo massimo 5!!! Conferma qualcuno?
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi ma che consumi avete??? Io flasho anche con 15-20 e comunque un flash compreso spegnimento e riavvio mi consuma 1-2 massimo massimo 5!!! Conferma qualcuno?
Androidiani App
Dipende tanto dal flash che fai se con wipe o senza da quanta batteria hai e da come è messa a me 1 volta si è mangiato il 35% a volte mi mangia senza wipe 10% con wipe circa 20% dipende comunque con il 40 % sei tranquillo sempre che vada tutto bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Androidiani App
Si, come detto io al massimo sono arrivato a 12%, facendo nandroid, full wipe, flash cmx, gapps, siyah e altro full. + riavvio e configurazione iniziale (2 minuti). Mi consuma di più stando con lo schermo acceso per lo stesso tempo :p
-
Esagerati, raramente ho perso il 10% della carica con i flash, anche facendo operazioni più 'pesanti', tipo Deep o Wipe vari :o