Grazie... ho rootato ora perfettamente. Ora a questo punto salverei la famosa cartella ed installo tramite questo programma che mi hai linkato la recovery.
Corretto? Procedo così? Me la sto facendo un po' sotto ihihih
Visualizzazione stampabile
ragazzi oggi devo sbloccare l's2 con ICS per mettere la cyano10, vorrei sapere se ci sono bug, instabilità e malfunzionamenti ecc ecc grazie in anticipo ;)
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Ci sono piccoli bug, ma si può usare senza problemi tutti i giorni. L'importante è spegnerlo una volta al giorno (per il memory leak)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno ha scatti/impuntamenti/rallentamenti vari con il siyah con settaggi di illuminato? Io si, sto pensando di tornare ai kernel cyano..
inviato dal mio GT-I9100 kernel: Siyah 4.1.5; rom cyanogenmod 10 tramite tapatalk
Togli i settaggi di illu. e vedi io monto da ieri la 19.b con siyah e prima mi dava problemi di memoria per ora nessun altro problema. Quando ti rallenta vai a vedere la memoria probabilmente è quello il problema, o riavvii così si libera, o provi a riflash...
Quote:
Originariamente inviato da Domin!ck
Cavolo che sfortuna! Il mio mi è caduto da 40 cm, è vero che ho una protezione rigida, ma non si è nemmeno graffiato. O.o. comunque io avevo visto schermi in italia anche a 110€ su eBay, ma era tipo tre mesi fa (anzi ora dovrebbero essere persino diminuiti in teoria). Comunque mi dispiace e spero che tu riparei il tuo s2. Io se fossi in te (ma sono gusti) piuttosto mi prenderei il nexus 7 o aspetterei il nuovo nexus, ma dovresti avere un altro telefono per il momento. Buona fortuna.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App