Nessuno che mi puo aiutare?? :(
Visualizzazione stampabile
Se hai titanium backup lo puoi freezare.
Altrimenti prova a leggerti questa interessante guida dell'amico Leo https://www.androidiani.com/forum/sa...ml
Ora si che mi piace questa CM10,ha iniziato a funzionare egregiamente...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, per ora dopo le varie vicissitudini che mi hanno portato a installare la 19 bis e siyah 4.1.5 non ho avuto più problemi di memoria e inoltre devo dire che lasciato li tutta la notte il consumo di batteria è rientrato nella norma oovero da ieri sera verso le 20 a stamattina verso le 6 calo 4% come quando usavo kernel default.
La fotocamera è vero ha il bug delle faccine mentre prima sulla 19 normale funzionavano.
A me dalle 12 alle 7 si è scaricata dal 61 al 55%
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi, purtroppo, a malincuore mi tocca abbandonarvi...
...questa mattina il cell mi è caduto dal comodino...60 cm posando parallelamente a terra...
rsultato?
scocca intatta (visto che è caduto da un'altezza ridicola), ma schermo all'interno con due righe orizzontali e non si vede più nulla. o meglio si vede i piccolissima parte in alto dello schermo e poi pixel tutti impazziti.
insomma uno schifo.
giuro che non mi era mai caduto...mai...roba che a mia sorella il suo galaxy s le sarà caduto mille volte ed è sempre intatto.
fra l'altro non mi è nemmeno caduto male o di punta....bah...
secondo me era difettoso di fabbrica...altrimenti non si spiega davvero come è possibile che sia così fragile questo telefono.
insomma, tenterò la strada della garanzia. non ho molta esperienza in merito. dite che lo accettano???
o per cose del genere, pensano che l'abbia scaraventato a terra e quindi non vogliono sentire nulla???
certo, come diavolo faccio a dimostrare che mi è caduto da un'altezza ridicola???
eventualmente che costi ci sono per sostituire lo schermo???
ovviamente mi tocca tornare stock e non so come fare.
posso fare tutto da pc con odin? ho l'usb jig per forzare il download mode.
qualcuno può spiegarmi la procedura???
il telefono era brandizzato 3.
scusate l'ot e lo sfogo, ma questo è praticamente l'unico del forum che seguo e in cui ormai conosco molti di voi e mi sono affezzionato.
mi sembrava doveroso comunicarvi cosa mi era successo.
sono affranto...scusate.
Io uso il modem LPX, ne ho provati vari ma alla fine mi sono rassegnato perchè viaggiando molto per lavoro ed essendo spesso in luoghi in cui c'è poco segnale il RILj è spesso attivo.
Da impostazioni - batteria - tappi sul grafico e hai le barre colorate di segnale rete mobile, Attivo, schermo acceso, e in carica. se la barra della rete mobile è verde significa che il campo è buono, altrimenti diventa gialla o rossa addirittura.
A volte uso solo reti 2g, tanto per le sincronizzazioni varie è più che sufficiente, e poi con lo switch nella barra notifiche è comodissimo e veloce.
Ciao