Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orlins
Ma mica si può rispondere direttamente dalle notifiche? Ti fa solo leggere l'intero messaggio e poi devi entrare nei messaggi per rispondere o no?
sinceramente non vedo dove sia il problema
-
Sull'aokp hanno gia l'accelerazione hw ma penso siano indietro con il gps perche non ho letto niente a riguardo:D e siccome sono in vacanza non la provo e resto fedele al team cyanogen
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Orlins
Ma mica si può rispondere direttamente dalle notifiche? Ti fa solo leggere l'intero messaggio e poi devi entrare nei messaggi per rispondere o no?
bè si...non sapevo di questa cosa di rispondere dalla notifica in jellybean, sicuro che fosse una delle novità?
-
Quote:
xFrag
bè si...non sapevo di questa cosa di rispondere dalla notifica in jellybean, sicuro che fosse una delle novità?
No ma non è mica un problema per me, credevo solo che fosse possibile grazie alle nuove notifiche, dato che per le chiamate si può fare direttamente da lì.
-
Se volete usare Google now qui c'è la guida alla configurazione per farlo funzionare :
[TUTORIAL] Configuring Google Now - xda-developers
-
Quote:
Menego90
a basterebbe capire come configurare casa mia :D
-
dove posso trovare la rom aopk
-
Quote:
nicola1989
dove posso trovare la rom aopk
Basata su JB?
Qui:
[ROM][JB][4.1.1][Preview Release] PURE JB AOKP Beta 1 - xda-developers
-
Visto che oggi non è uscito nulla ho installato la V2 di Pier http://xfer.in/?developer=pier&folder=i9100_CM10
Non si se ha il burro come dice qualcuno ma mi pare funzioni bene.
-
Io voglio provarle entrambe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2