Visualizzazione stampabile
-
Potete darmi una mano?
Ho questa con con siyah kernel e settaggi illuminato con batteria da 2000... risultato... mi due come prima... per due cicli la batteria andava alla grande faceva 4 ore di screen mentre ora caput.. consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma i changelog della nightly di oggi e la seconda di ieri sono vuoti.
è un problema del sito del changelog o sono praticamente identiche?
-
non riesco a scaricà la build di oggi
-
Quote:
Originariamente inviato da
kotzen
Ciao a tutti ragazzi... mi piacerebbe montare questa rom sul mio S2 che uso per lavoro. E' un 9100p. Dell'NFC non me ne faccio nulla, anche perché per trasferire i file vado di Wifi-Beam.
Comunque, ho provato con il programmino, ed il mio S2 è uno di quelli a rischio brick. C'è un modo sicuro per procedere partendo da ICS 4.0.4 ufficiale TIM senza root e recovery originale, oppure è meglio che me ne stia buono buono?
Ragazzi, nessuno che sappia aiutarmi?
-
Neanche io riesco a scaricare la build di oggi ne da pc ne da smartphone!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
illuminato67
Riflasha e stai tranquillo
Grazie ...riflashato tutto apposto...tornando al discorso non ci sarebbe un qualcosa per cambiare l'icona della batteria nella barra di notifica??
-
Quote:
kotzen
Ragazzi, nessuno che sappia aiutarmi?
Il problema del brick si verifica con la rom leaked di samsung, con queste rom non succede nulla puoi andare tranquillo ;)
-
Quote:
alemacis
Grazie ...riflashato tutto apposto...tornando al discorso non ci sarebbe un qualcosa per cambiare l'icona della batteria nella barra di notifica??
Non saprei. Scusami ma non mi sono mai posto il problema.
Vedo se trovo qualcosa
-
Comunque anche con la 18 dopo 2 giorni che il cell è stato acceso (di notte lo metto in modalità offline) la ram si satura, inizia ad andare a scatti ed alla fine si riavvia. Stamattina avevo 180 mb liberi di ram pur non avendo molte app ed alla fine si è riavviato.
Penso che la notte mi conviene spegnerlo proprio per il momento :D
-
Quote:
illuminato67
Non saprei. Scusami ma non mi sono mai posto il problema.
Vedo se trovo qualcosa
Grazie mille illuminato...aspetto qui...perchè per esempio per la jelly king carotix aveva fatto delle icone da flashare in recovery...