R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
ragazzi, purtroppo, a malincuore mi tocca abbandonarvi...
...questa mattina il cell mi è caduto dal comodino...60 cm posando parallelamente a terra...
rsultato?
scocca intatta (visto che è caduto da un'altezza ridicola), ma schermo all'interno con due righe orizzontali e non si vede più nulla. o meglio si vede i piccolissima parte in alto dello schermo e poi pixel tutti impazziti.
insomma uno schifo.
giuro che non mi era mai caduto...mai...roba che a mia sorella il suo galaxy s le sarà caduto mille volte ed è sempre intatto.
fra l'altro non mi è nemmeno caduto male o di punta....bah...
secondo me era difettoso di fabbrica...altrimenti non si spiega davvero come è possibile che sia così fragile questo telefono.
insomma, tenterò la strada della garanzia. non ho molta esperienza in merito. dite che lo accettano???
o per cose del genere, pensano che l'abbia scaraventato a terra e quindi non vogliono sentire nulla???
certo, come diavolo faccio a dimostrare che mi è caduto da un'altezza ridicola???
eventualmente che costi ci sono per sostituire lo schermo???
ovviamente mi tocca tornare stock e non so come fare.
posso fare tutto da pc con odin? ho l'usb jig per forzare il download mode.
qualcuno può spiegarmi la procedura???
il telefono era brandizzato 3.
scusate l'ot e lo sfogo, ma questo è praticamente l'unico del forum che seguo e in cui ormai conosco molti di voi e mi sono affezzionato.
mi sembrava doveroso comunicarvi cosa mi era successo.
sono affranto...scusate.
Allora, onestamente non so se ti faranno problemi o meno, anche a io ho dei problemi con l s2 lo avevo mandato in garanzia ed è tornato con il problema ahahaha, cmq tornando a te, ti dico cosa fare:
Salta al n.3 se hai il bootloader vecchio
1. Leva la batteria dal cell x 2 minuti
2. Avvia odin, metti il cell in download mode e Flasha il bootloader vecchio in modo da poter usare il jig
3. Alla fine del flash aspetta un po e poi leva di nuovo la batteria
4. Attacca il jig e rimetti la batteria
5. Scarica la rom Samsung della 3
6. Attacca il cell al PC, avvia odin e Flasha la rom
7. Dopo quale minuto leva la batteria e attacca il jig e rimetti la batteria
8. Dopo qualche minuto leva la batteria ed il jig.
Così il cell è come nuovo con rom originale. Good luck
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
è un peccato che dopo meno di un giorno di attività il telefono finisca per avere grossi rallentamenti, continua a farlo e te ne accorgi sempre quando non hai tempo per riavviare. Al momento è il problema più grave :(