Compri una TV LCD LED da 55 pollici spendi 1000 euro, vuoi una TV OLED sempre da 55" e te ne servono 8000 di euri. Inoltre il display degli iPhone è più piccolo e quindi costa meno.
Visualizzazione stampabile
io sono possessore di un brand Tim, modello P, dopo la sbrandizzazione adesso è un 9100 e monto la 10 che va come una maraviglia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
purtroppo mi è sembrato di capire che il display non rientra proprio nella garanzia.
quindi io posso dirgli tutto quello che voglio, ma è un componente che non viene coperto proprio da garanzia.
mamma mia che sfiga...
purtroppo è impossibile si tratti solo di un connettore...
come dicevo guardando bene controluce si vedono due righe nere nel display interne che segnano il punto in cui i cristalli liquidi (o come diavolo si chiamano) si saranno rotti. e difatti al di sotto di essi lo schermo è totalmente nero...
...sopra invece si accende ma con tutti i pixel sfarfallati.
controllato.
lo schermo spedito viene 140 euro...ed è il prezzo più conveniente della rete.
credo perchè non ne esistano di concorrenza e compri soltanto componenti originali...
...a differenza dell'iphone che si trovano quelli tarocco...ad esempio il display retina dell'iphone si trova a 30 euro, ma non è originale.
insomma, 140 euro e devo anche ripararlo da me...
dite che mi conviene rischiare???
Per due volte è acccaduto che non mi squillasse il telefono mentre una persona mi stava chiamando..avevo impostato una suoneria personalizzata (un mp3 per intenderci) e niente, non squillava ed ho dovuto metterne una predefinita!A qualcuno è successa una simil cosa?
A me ogni volta che lo riavvio, mi si toglie la vibrazione, e ieri sera si è riavviato da solo 1 volta...
Per flashare le nightly, devo fare i wipe di cosa...?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
wipe di cache e dalvik cache consigliati...
Io però non lo faccio quasi mai se aggiorno da una nightly all'altra, perché non ho mai avuto problemi :)
Salve qualcuno sa dirmi come posso fare per aggiungere la registrazione delle chiamate ?