Originariamente inviato da
Domin!ck
Originariamente inviato da gdragon
tu digli che è impazzito da solo. Non dirgli che ti è caduto. se te la giochi bene te lo sostituiscono.
lascerei perdere il fatto di riparare ad solo il prodotto. Nel caso non te lo cambiano e lo devi buttare al limite prova a smontarlo e vedere se magari si è semplicemente scollegato qualche contatto (dubito).
a questo punto meglio il Nexus.
purtroppo mi è sembrato di capire che il display non rientra proprio nella garanzia.
quindi io posso dirgli tutto quello che voglio, ma è un componente che non viene coperto proprio da garanzia.
mamma mia che sfiga...
purtroppo è impossibile si tratti solo di un connettore...
come dicevo guardando bene controluce si vedono due righe nere nel display interne che segnano il punto in cui i cristalli liquidi (o come diavolo si chiamano) si saranno rotti. e difatti al di sotto di essi lo schermo è totalmente nero...
...sopra invece si accende ma con tutti i pixel sfarfallati.
Originariamente inviato da flavius85
Avevo visto tempo fa lo schermo su ebay a 120eurini.... Non so... Secondo vale la pena... La cosa strana è che un paio di anni fa cambia LCD e touch a un iPhone 3g e spesi la metà...... Forse cercando meglio si trova anche a meno
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
controllato.
lo schermo spedito viene 140 euro...ed è il prezzo più conveniente della rete.
credo perchè non ne esistano di concorrenza e compri soltanto componenti originali...
...a differenza dell'iphone che si trovano quelli tarocco...ad esempio il display retina dell'iphone si trova a 30 euro, ma non è originale.
insomma, 140 euro e devo anche ripararlo da me...
dite che mi conviene rischiare???