Io Apex lo odio xD odio tutti i launcher che non mi permettono di spostare a mio piacere le icone.. :P
Inviato con il favoloso SII! OlloSll CrEaTuRe + Siyah 4.1.4
Visualizzazione stampabile
Azz vero il bug del CRT me lo ero dimenticato per lo schermo strano... Però a favore della 19 bisogna dire che lo slide della fotocamera funziona perfettamente e forse è sparito anche il probelma flash dico forse perchè ogni volta che lo dico poi ricompare :) come bug mettici anche che non funzionano più le faccine nei video, anche se non sono sicuro che nella 13 funzionassero :)
Se vai sul link delle unofficial ti danno anche il kernel da scaricare penso sia quello di default della ciano ma chiedi a gente più brava di me meglio ^^ [cm10][preview] unofficial 20120919 & general apple bashing in between - xda-developers
Eccolo là, dopo circa 40 ore ho beccato un nuovo freeze, CHEPPALLE.
E' anche vero che rispetto a quelli che avevo con il kernel stock, c'è un abisso di differenza, non posso proprio lamentarmi.
Fermi tutti, ce l'ho io la soluzione: [MOD][ICS][9'Jun] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers
Testato personalmente, funziona senza problemi, ed è di una semplicità disarmante, fa tutto lui praticamente.
rotfl