Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppu
bravissimo
-
Scusate la domanda forse stupida, se vado ad estrarre un .apk di sistema da un'altra ROM, chiaramente sempre su base AOSP, e vado a sostituirlo al corrispondente della Cyano, rischio semplicemente che l'app specifica non vada più, o qualcosa di peggio?
Ci sarebbe la Fotocamera della SuperNexus che è pressochè identica a quella Cyano (ovviamente), però AMO la possibilità di scattare foto con il tasto di accensione/spegnimento, per me sarebbe una benedizione, e se fosse possibile...
-
Ragazzi buonasera e bentrovati...io sono rimasto a quella del 18/09 ma per la 20 che il link non funge come si puo fare?
-
Me la sono tirata, dal mio penultimo post relativo ai freeze ad ora, ne ho beccati altri 2 di seguito in 15 min rotfl
EDIT: 3, comincia a diventare una situazione un pò particolare.
Quote:
illuminato67
bravissimo
Ci mancherebbe, con tutto l'aiuto che ricevo qui, se posso farlo una volta io... ;)
-
Quote:
illuminato67
bravissimo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1434061
Ma a questa pagina la danno per cyanogen 9.... funziona anche con la 10? Sicuri?
-
Quote:
Lacca78
Ma a questa pagina la danno per cyanogen 9.... funziona anche con la 10? Sicuri?
Assolutamente si, andando nelle ultime pagine del thread ne viene data anche la conferma, io stesso in questo momento utilizzo le icone di HoneyComb senza nessunissimo problema ;)
-
Quote:
Peppu
Assolutamente si, andando nelle ultime pagine del thread ne viene data anche la conferma, io stesso in questo momento utilizzo le icone di HoneyComb senza nessunissimo problema ;)
Grazias!!!!|
-
Quote:
Lacca78
Originariamente inviato da Peppu
Assolutamente si, andando nelle ultime pagine del thread ne viene data anche la conferma, io stesso in questo momento utilizzo le icone di HoneyComb senza nessunissimo problema
Grazias!!!!|
Si potrebbe mettere nella pagina iniziale no?? :)
Edit: dove trovo
4) Copy "SystemUI.apk" to the "Input_APKs" folder
5) Copy "framework-res.apk" to the "Input_APKs" folder
?????Potete mettere una guida in italiano please??? :(
-
OK HO RISOLTO IN DOWNLOAD LA 2012/09/20:cool:
Quote:
pinoefra
Ragazzi buonasera e bentrovati...io sono rimasto a quella del 18/09 ma per la 20 che il link non funge come si puo fare?
-
Pinoefra, come hai risolto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App