Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
OK HO RISOLTO IN DOWNLOAD LA 2012/09/20:cool:
Beh dopo tutto il giorno che aspettiamo potresti dire come hai risolto!!!!!!
-
Quote:
alemacis
Si potrebbe mettere nella pagina iniziale no?? :)
Edit: dove trovo
4) Copy "SystemUI.apk" to the "Input_APKs" folder
5) Copy "framework-res.apk" to the "Input_APKs" folder
?????Potete mettere una guida in italiano please??? :(
Sono di sistema, il SystemUI.apk lo trovi in 'system/app', il framework-res.apk è in 'system/framework', ovviamente hai bisogno di un file manager in grado di accedere alle directory di sistema, tipo Root Explorer o simili ;)
-
Sto scaricando il file torrent.....ma è lento anzi lentissimo!
Quote:
dmg71
Beh dopo tutto il giorno che aspettiamo potresti dire come hai risolto!!!!!!
-
-
lentissimo è un complimento!!!:bd:
Quote:
pinoefra
Sto scaricando il file torrent.....ma è lento anzi lentissimo!
-
Quote:
Peppu
Sono di sistema, il SystemUI.apk lo trovi in 'system/app', il framework-res.apk è in 'system/framework', ovviamente hai bisogno di un file manager in grado di accedere alle directory di sistema, tipo Root Explorer o simili ;)
nel file zippato della rom che usi rispettivamente in System/app e in System/framework
-
Ragazzi ho installato l'ultima nightly però a volte si blocca con un'applicazione e si rallenta il telefono finchè non lo riavvio, invece con la prima versione della cmx non lo faceva. Come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
uLTIMA? DEL 19 o del 20?, prova con un'altro kernel ti consiglio il Syian 4.1.5 con i settaggi di Illuminato, (file zip che trovi nella sua firma) tentar non nuoce se sei sempre protetto da un bel BACKUP!
Quote:
umbertox6
Ragazzi ho installato l'ultima nightly però a volte si blocca con un'applicazione e si rallenta il telefono finchè non lo riavvio, invece con la prima versione della cmx non lo faceva. Come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Non ce la po fa!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
pinoefra
lentissimo è un complimento!!!:bd:
-
Già ho siyah, e adesso rispetto alla prima versione della rom la batteria dura molto di più, però a volte mi si blocca, soprattutto usando google
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App