Ci sono altri sviluppatori, Code è uno dei tanti, si, un pezzo grosso, ma altri developers ci sono!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di ludorexmundi; 21-09-12 alle 14:09
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
illuminato67 (21-09-12)
Per fortuna, ma deve guadagnarsi la stessa fiducia di Code e non è facile!!! Il fatto che sin dalla versione alpha di questa rom io l'abbia usata come singola rom giornaliera mi ha portato ad avere molta fiducia, ma, come dicevo prima, il fatto che continui a minacciare di abbandonarci mi dispiace, ma mi da anche molto fastidio!!!!! Spero nessuno me ne voglia per questo![]()
Sinceramente capisco la sua scelta, finchè non esce nulla da parte di mamma samsung il lavoro è molto limitato, un passo avanti e due indietro, o viceversa, obiettivamente dalle prime versioni alle ultime non ci sono stati tutti questi miglioramenti, siamo noi, sotto effetti di sostanze psicotrope gridiamo al miracolo ogni volta che esce una nuova versione!
Dal mio punto di vista l abbandono sarà temporaneo finchè Samsung non rilascerà i codici sorgenti per jb per l s2, a quel punto, si che ne vedremo delle belle!
secondo me ha ragione fede, perchè ormai credo che siano arrivati al top, finchè non arriveranno gli aggiornamenti ufficiali possiamo anche tenere la 15 la 16 o la 19 e non cambierà molto, infatti io non ho nessun problema!
Beh detta così lo capisco e avrebbe un senso, ma abbandonare quello che ha fatto fino ad ora per poi non riprenderlo più allora sarebbe tutt'altro discorso (come la storiella dei pazzi che dopo aver scavalcato 99 cancelli tornano indietro per non scavalcare l'ultimo).........![]()
Qui non so tratta di scavalcare l ultimo, non ha i mezzi per farlo!
Domanda: tu porteresti avanti un progetto, per passione, sapendo che non potrà mai, per ora ovviamente, arrivare a conclusione?
Io no...code si sarà stancato e preferisce dedicarsi ad altri device!
Se magari quei cog**ons della samsung si sbrigassero a rilasciare i sorgenti di JB per l'i-9100 invece di metterci mesi come loro solito, forse le cose cambierebbero. Code avrebbe i mezzi per andare avanti, e sono sicuro che come è stato per ICS, ne vedremo davvero delle belle sul nostro S2.
Speriamo solo che non si perda d'animo del tutto e lasci stare l'S2 definitivamente...
Infatti anche io la uso come singola ROM giornaliera e mi dà non poco fastidio.
Ma hanno comunque ragione anche gli altri utenti, quando dicono che purtroppo Code è limitato. Non arrivano aggiornamenti ufficiali.
O, perlomeno, non a noi. Non sò la situazione, ad esempio, del Galaxy SIII.
Infatti, io con la 19 mi trovo davvero benissimo.
Aspetterò, forse, la 22. Ma giusto perché ho letto che tra 20 e 21 ci sono non pochi problemi con SU.
Il problema è sempre quello, perché ci mettono così tanto?
Dove risiederebbe il problema di rilasciare un aggiornamento ufficiale in tempi celeri per il nostro dispositivo?
Non capisco proprio dove sia.
Ultima modifica di TorK; 21-09-12 alle 14:17
Samsung Galaxy S2 ~ CyanogenMod 10