Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kalius
Qualcuno può riferire se Vodoo Louder funziona bene?
Grazie!!
Si funziona.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Qualcuno riesce a copiare le canzoni MP3?a me da errori se ne copio uun centinaio
-
Ragazzi qualcuno mi può dire se il GPS e wifi funziona?
-
Quote:
W8maurj
Ragazzi qualcuno mi può dire se il GPS e wifi funziona?
Fungono!
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
Scusa ma mi devo convincere.. Ma foto e video? Internet e più veloce?
-
Quote:
W8maurj
Scusa ma mi devo convincere.. Ma foto e video? Internet e più veloce?
Sei su GB?le foto vengono decenti, devono ottimizzare il tutto ma x funzionare funzionano!!non saprei fare il confronto del browser visto che GB me lo sono dimenticato ma che è veloce è veloce!!
-
Quote:
tonypello
Qualcuno riesce a copiare le canzoni MP3?a me da errori se ne copio uun centinaio
Ieri ne ho copiati una quarantina e tutto OK!!
-
Quote:
ludorexmundi
Sei su GB?le foto vengono decenti, devono ottimizzare il tutto ma x funzionare funzionano!!non saprei fanre il confronto del browser visto che GB me lo sono dimenticato ma che è veloce è veloce!!
Ho ics.. Mi trovo abbastanza bene ma se posso migliorare va ancora meglio..
-
ho installato oggi questa cmx ed era la prima volta che fleshavo una rom e devo dire che e fantastica davvero pero volevo chiedere due cosine: la prima anche se e OT volevo chiedere che avevo letto ce un app che ti salva le applicazioni scaricate dal market e le zippa poi da fleshare in recovery
e la seconda e se nella schermata principale del cell si puo mattere lo sfondo fisso e non che si muove in base alle pagine che si girano grazie
-
Quote:
Fabiettoo
ho installato oggi questa cmx ed era la prima volta che fleshavo una rom e devo dire che e fantastica davvero pero volevo chiedere due cosine: la prima anche se e OT volevo chiedere che avevo letto ce un app che ti salva le applicazioni scaricate dal market e le zippa poi da fleshare in recovery
e la seconda e se nella schermata principale del cell si puo mattere lo sfondo fisso e non che si muove in base alle pagine che si girano grazie
Per la seconda devi cambiare launcher ;)