Non mettevo in dubbio le competenze del forum... era un modo come un altro per dirvi che sono dei vostri rotfl
Visualizzazione stampabile
Dopo aver seguito la rom dalla prima versione...sono tornato alla 4.0.3 per via del flashplayer e della scarsa autonomia.....da stamattina che smanetto e la batteria è ancora al 63
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate scusate l'OT ma è bellissima questa cosa!!!
ma domanda! si possono modificare le scritte in azzurro? qualche altro sito fa un servizio similare?!? dove però non "si prende in giro" l'utente... tipo un cerca su google automatizzato :D scuaste ancora l'OT
Ma se ogni sera esce un aggiornamento importante, viene scaricato via OTA, oppure va flashato solamente da recovery?
va flashato solamente da recovery. scarichi il pacchetto e la flashi. esattamente quello che hai fatto tu per installare la rom.
ogni volta che flashi l'aggiornamento reimposti il kernel di default, quindi se vuoi siyah lo devi riflashare. L'unica cosa che cambia da quello che hai fatto per installarla è che il Wipe Data/FACTORY RESET NON lo devi fare più.
cmq non è che devi stare tutti i giorni a flashare l'aggiornamento. solo una volta ogni tanto. e sopratutto se ci sono novità succose :D. Io aggiorno 1 volta a settimana.. e a sta botta mi hanno consigliato male xdxd la 19 non va come l'ottimissima 13 (niente di grave solo un paio di bug famosi). Pazienza speriamo sia buona la prossima.
il mio consiglio è di flashare solo dopo che vedi qui in questo topic la gente brindare dicendo che è al Rom migliore di sempre. O che magari va 2x più fluida...
Curiosità.. lo hai flashato Siyah o usi il kernel di default?? Apex launcher lo hai scaricato dal market??
Grazie mille allora... io per ora tengo il kernel di default... poi valuto se installare la siyah. non ho idea né degli svantaggi né dei vantaggi dell'uno o dell'altro..
Ciao a tutti... dopo un po' di nightly con Kernel stock voglio provare il Siyah 4.1.5.
Se volessi poi tornare al Kernel stock basta il flash del Kernel clean oppure devo rifare il flash di tutta la rom?
Grazie.