Se vai sul link delle unofficial ti danno anche il kernel da scaricare penso sia quello di default della ciano ma chiedi a gente più brava di me meglio ^^ [cm10][preview] unofficial 20120919 & general apple bashing in between - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Se vai sul link delle unofficial ti danno anche il kernel da scaricare penso sia quello di default della ciano ma chiedi a gente più brava di me meglio ^^ [cm10][preview] unofficial 20120919 & general apple bashing in between - xda-developers
Eccolo là, dopo circa 40 ore ho beccato un nuovo freeze, CHEPPALLE.
E' anche vero che rispetto a quelli che avevo con il kernel stock, c'è un abisso di differenza, non posso proprio lamentarmi.
Fermi tutti, ce l'ho io la soluzione: [MOD][ICS][9'Jun] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers
Testato personalmente, funziona senza problemi, ed è di una semplicità disarmante, fa tutto lui praticamente.
rotfl
Scusate la domanda forse stupida, se vado ad estrarre un .apk di sistema da un'altra ROM, chiaramente sempre su base AOSP, e vado a sostituirlo al corrispondente della Cyano, rischio semplicemente che l'app specifica non vada più, o qualcosa di peggio?
Ci sarebbe la Fotocamera della SuperNexus che è pressochè identica a quella Cyano (ovviamente), però AMO la possibilità di scattare foto con il tasto di accensione/spegnimento, per me sarebbe una benedizione, e se fosse possibile...
Ragazzi buonasera e bentrovati...io sono rimasto a quella del 18/09 ma per la 20 che il link non funge come si puo fare?
Me la sono tirata, dal mio penultimo post relativo ai freeze ad ora, ne ho beccati altri 2 di seguito in 15 min rotfl
EDIT: 3, comincia a diventare una situazione un pò particolare.
Ci mancherebbe, con tutto l'aiuto che ricevo qui, se posso farlo una volta io... ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1434061
Ma a questa pagina la danno per cyanogen 9.... funziona anche con la 10? Sicuri?