Per info: con modem M250S e senza toccare il ril (quello originale LPO) la parte modem sta andando bene sia come consumi che segnale e tutto... Assente il surriscaldamento. Il tutto su cm10 del 19b
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Visualizzazione stampabile
Per info: con modem M250S e senza toccare il ril (quello originale LPO) la parte modem sta andando bene sia come consumi che segnale e tutto... Assente il surriscaldamento. Il tutto su cm10 del 19b
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Io comunque penso che abbia corroto alcuni files importanti. Mahhh.
Comunque sono tornato operativo :)
La 21 a parte il delirio iniziale con su, mi pare davvero ottima, con i setteggi d illuminato è una vera bomba! Super reattiva, aprendo app a random e lasciandole aperte con solo 180mb di ram libera nessun impuntamento o lag
Edit.
Portata al limite di 100mb liberi...udite udite...il tel si è bloccato per 6-7 sec, ha liberato 330 mb di ram ed è tornato fluidissimo!
Posso gridare al miracolo!
Rotfl!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve a tutti ho notato che se imposto una suoneria scaricata da me, quando mi chiamano suona solo una volta è possibile risolvere questo problema? anche sulla rootbox mi è capitato..mi potete aiutare?
ehi guarda che code lavora gratis. Nessuno ti obbliga ad usare questa Rom. se si è stufato di sviluppare per noi è una grossa perdita, ma di certo non je ne farò una colpa. se quella di ieri non si scarica forse è perchè aveva gravi difetti e non volevano che venisse scaricata.. se quella di oggi va in conflitto con SU pazienza, si torna alla precedente e si incrocia le dita per quella di domani.
Ma io ce l'ho e adesso ho tre orecchie...mamma mia le leggende cosa fanno...e' il miglior modem punto e basta... IO ho parlato:D:D:D
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg