R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Per adesso non ho flashato, son rimasto con quella del 19.
Ma davvero lo sviluppatore vuole lasciar perdere lo sviluppo per il Galaxy S2?
Dove si può leggere la fonte di questa, purtroppo, pessima notizia?
Quote:
Originariamente inviato da
dmg71
Beh a quanto pare l'ha più volte detto su Xda, poi che lo faccia o meno non si sa e, visto quello che ha fatto con questa rom quasi ottima pur essendo una Nightly, sper di no. :)
Infatti non capisco il perché possa portarlo a fare una pessima scelta come quella di abbandonare lo sviluppo della CM10 per questo terminale.
Insomma, i risultati ci sono ed io personalmente mi trovo davvero benissimo con questa ROM.
Mh, sarebbe proprio una grossa perdita. Mannaggia.
Quote:
TorK
Infatti non capisco il perché possa portarlo a fare una pessima scelta come quella di abbandonare lo sviluppo della CM10 per questo terminale.
Insomma, i risultati ci sono ed io personalmente mi trovo davvero benissimo con questa ROM.
Ci sono altri sviluppatori, Code è uno dei tanti, si, un pezzo grosso, ma altri developers ci sono!:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
LEO2589
Per info: con modem M250S e senza toccare il ril (quello originale LPO) la parte modem sta andando bene sia come consumi che segnale e tutto... Assente il surriscaldamento. Il tutto su cm10 del 19b
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Confermo.. uso lo stesso modem..con ril che combacia si verificano perdite di segnale..con ril LPO invece va alla grande.. :)
Quote:
TorK
Sinceramente capisco la sua scelta, finchè non esce nulla da parte di mamma samsung il lavoro è molto limitato, un passo avanti e due indietro, o viceversa, obiettivamente dalle prime versioni alle ultime non ci sono stati tutti questi miglioramenti, siamo noi, sotto effetti di sostanze psicotrope gridiamo al miracolo ogni volta che esce una nuova versione!
Dal mio punto di vista l abbandono sarà temporaneo finchè Samsung non rilascerà i codici sorgenti per jb per l s2, a quel punto, si che ne vedremo delle belle!