R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Quote:
Originariamente inviato da
dmg71
Beh detta così lo capisco e avrebbe un senso, ma abbandonare quello che ha fatto fino ad ora per poi non riprenderlo più allora sarebbe tutt'altro discorso (come la storiella dei pazzi che dopo aver scavalcato 99 cancelli tornano indietro per non scavalcare l'ultimo)......... :p:p:p
Qui non so tratta di scavalcare l ultimo, non ha i mezzi per farlo!
Domanda: tu porteresti avanti un progetto, per passione, sapendo che non potrà mai, per ora ovviamente, arrivare a conclusione?
Io no...code si sarà stancato e preferisce dedicarsi ad altri device!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
fede850
Qui non so tratta di scavalcare l ultimo, non ha i mezzi per farlo!
Domanda: tu porteresti avanti un progetto, per passione, sapendo che non potrà mai, per ora ovviamente, arrivare a conclusione?
Io no...code si sarà stancato e preferisce dedicarsi ad altri device!
Semplicemente c'è l'ha con la Samsung e la politica "Close source", da cui deriva l'impossibilità di risolvere alcuni dei bug che affliggono il nostro device.. Odia i processori exynos e predilige quelli omap..
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Ma perché cos'ha che non va la 21?:confused:
Per ora a me tutto liscio.....
Code non minaccia, ha scritto solo che si è stufato di non avere sorgenti da parte della samsung, si limita a rendere piú efficiente il materiale a disposizione per adesso! Tanto le ultime versioni sono tutte identiche.
Avrebbe potuto far uscire una versione "stable", al posto che nightly, sarebbe stato tranquillo e non avrebbe ricevuto mille pm e post in cui gli viene chiesto di non abbandonare lo sviluppo! È stato onesto, lo apprezzo molto.
Quote:
corbinus
Ma perché cos'ha che non va la 21?:confused:
Per ora a me tutto liscio.....
Ci sono stati dei problemi con su, risolvibili installando l ultima versione!
Per me questa è la migliore build, infatti credo resterà montanta per almeno 48 ore! Rotfl