R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Quote:
Originariamente inviato da
fede850
Ci sono stati dei problemi con su, risolvibili installando l ultima versione!
Per me questa è la migliore build, infatti credo resterà montanta per almeno 48 ore! Rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusami fede.....ma cos'é l'SU?
E poi quale ultima versione......la 21 é una sola.......forse intendi la 20?
Io quella non l'ho installata......sono passato dalla 2a 19 alla 21
Quote:
TorK
Il problema è sempre quello, perché ci mettono così tanto?
Dove risiederebbe il problema di rilasciare un aggiornamento ufficiale in tempi celeri per il nostro dispositivo?
Non capisco proprio dove sia.
E conta che gl aggiornamemti samsung sono tra i piú celeri, ci sono discorsi di marketing a monte: se non facessero ste porcate, si venderebbero molti meno top di gamma, il grosso degl utenti non mette mano sui telefoni, e per avere le ultime chicche, a livello software, è obbligato a comprare l ultima cazzata uscita sul mercato
Quote:
corbinus
Scusami fede.....ma cos'é l'SU?
E poi quale ultima versione......la 21 é una sola.......forse intendi la 20?
Io quella non l'ho installata......sono passato dalla 2a 19 alla 21
Super user! Sul market è presente la versione aggiornata che annullava il problema delle molteplici richieste che richiedeva! :-)
re: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Gfree
Ciao a tutti,
E' da parecchio che vi seguo solo in lettura, ma ormai sono stato preso dalla malattia dell'aggiornamento...
Mi trovo Benissimo rispetto alla Stock!!! La batteria mi dura tutto il giorno con carica residua molto buona (WI-FI,BT,Sincronizzazioni e messaggi Push praticamente sempre attivi, circa mezz'ora di chiamate al giorno, WhatsApp, Facebook ed un paio di app di Fotografie...) ed il telefonino è diventato davvero molto più reattivo. Ogni tanto qualche piccolo freeze, ma tutto sommato son cose sopportabilissime!
Anche io oggi ho fatto l'aggiornamento alla 21 ed ho riscontrato i problemi con SuperUser. Fortunatamente ho disinstallato SuperUser e messo SuperSU risolvendo tutti i problemi con ExTweak e nitrality...
Sto utilizzando la CMX di oggi con Kernel Siyah 4.1.4 e settaggi di Illuminato...
Da qualche giorno dopo aver messo la Nightly del 19b ho notato che quando esce dal deep sleep non ha il WiFi attivo e ci mette qualche secondo a ripristinarlo... Al che ho pensato che fosse cambiato qualcosa nella baseband e oggi ho installato GetRil per verificare...
GetRil mi dice che che il Ril e la baseband non combaciano... Gli ho fatto scaricare la versione corretta e subito ho notato che il segnale con H3G è peggiorato tanto da andarmi in Roaming con TIM (Di solito a casa sono a segnale pieno)!!! Ho ripristinato il ril che avevo prima e tuttoè tornato a funzionare...
Le versioni che ora ho installato sono:
Baseband I9100NELP4
RIL I9100XXLQ6-I9100XXLP0
La domanda che vi faccio è questa... Devo cambiare baseband o posso continuare ad utilizzare la configurazioe attuale nonostante GetRil mi dica che modem e Ril non combaciano? E soprattutto... Installando la CM10 viene caricato un diverso Ril o una diversa baseband?
Ciao e grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
Hai controllato i settaggi avanzati del WiFi? C'è l'opzione "keep WiFi on during sleep" altrimenti é normale che poi si disattiva in sleep e deve riattivarsi quando lo porti in awake.. :D
sent from my GT-I9100 "exP" (doped with CM10) using Tapatalk 2
Quote:
fede850
Super user! Sul market è presente la versione aggiornata che annullava il problema delle molteplici richieste che richiedeva! :-)
Pardon.....non avevo capito che si trattasse della superuser......infatti.appena provato getril non é andata.....manifestando tutte le richieste in successione......
Cmq non trovo la versione aggiornata.....sempre quella del 1 luglio
Quote:
SouZinho
Ciao, mi sono deciso anch'io a provare questo M250s ma ho visto che ce ne sono diversi.. l'ho flashato e ora la mia baseband dice M250S.UB23.0933.ST, potresti confermarmelo please?
Inoltre come RIL dall'app GetRIL ho trovato "LQ6;LPO" non "LPO" singolo, mi confermeresti anche questo?
Grazie!
Ciao
Confermo
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Scusate, nn so se sia proprio giusto chiederlo qui.. Ma è possibile avere solo i wallpaper della cyano? Si riescono ad estrarre dallo .Zip magari?