Io uso quella del 19 da domenica come definitiva e funziona tutto egregiamente... le piccole cose che non vanno sono ,se ricordo bene, la sincronizzazione in galleria con picasa e... basta nel mio caso rotfl
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Visualizzazione stampabile
Ciao, grazie per la risposta. Io ES ce l'ho ma il problema non è che non trovo il file mp3 (avendolo messo io nelle cartelle di cui parlavo), intendevo chiedere qual'è la cartella giusta per aggiungere un mp3 personalizzato come suoneria..
Ciao a tutti, per chi avesse ancora problemi con i partial wakelocks del RILj, provate a flashare il modem M250s, funziona molto bene e il RILj è OK.
So che la scelta del modem è soggettiva e dipende da vari fattori ma... tentar non nuoce!
;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno, finalmente con la 21 riesce a vedermi la SD esterna e quindi.... Tutte le foto e tutti gli mp3... FINALMENTE :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi, ho aggiornato a questa versione,ma il triangolino giallo all'avvio come lo tolgo ora?
Ma la 22 uscirà? O code ha abbandonato il progetto come dicevano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un saluto a tutti, ho flashato la mc10 nightly 21, per ora nessun problema. Volevo sapere se si poteva fare quaklcosa per la luminosità automatica perchè con quelle impostazioni nn riesco bene a capire. Riguardo alle notifiche chiamata, sms, gmail e mail sono solo sullla status bar nn ci sono o c'è modo di visualizzarle sulle icone? Quando il cell è a schermo spento quando arriva un sms normale o whatsapp nn mi si accende come avveniva con la stock samsung, è un bag o è cosi?
Grazie