pessima notizia imho. é veramente un gran peccato. e pensare che il mio S2 è molto più fluido senza burro del nexus 7 con il burro.
Visualizzazione stampabile
Laddove uscisse una leak il lavoro per i developers sarebbe più semplice.. Un mese= teorico rilascio di jb ufficiale.. Chissà.. La cosa che mi rode di più è che il i900g, la versione del gs2 con processore omap e non exynos (x il quale esistono veramente poche rom in giro) ha una cmx funzionante in ogni sua parte.. Ironia della sorte!!!!!!!
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
maledetta sammy. vogliono aggiornare in ritardo e dare al precedenza al GS3 ma perlomeno fateci aggiornare custom.. quanto li odio con al loro politica closed. L'Exynos sarà pure un ottimo SOC ma se la sammy adotta queste politiche del cavolo non ha senso averlo. Meglio a questo punto il Tegra 3 perlomeno presumo che nvidia rilasci subito i driver compatibili con la nuova versione.
è possibile installare s-voice?
Quale tegra3? Quello che per avere un kernel sbloccato si é dovuto aspettare interventi del calibro di google e Torvalds nei confrontii di nVidia? :-)
Mi pare che i produttori siano tutti poco aperti ed alcuni pure di clausura.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2