ragazzi sapete se si possono fleshare pacchetti per tastiere temate di nero con i tasti blu o bianchi!?
tipo questa nell'img
http://img.tapatalk.com/524a38e7-acf3-b785.jpg
Visualizzazione stampabile
ragazzi sapete se si possono fleshare pacchetti per tastiere temate di nero con i tasti blu o bianchi!?
tipo questa nell'img
http://img.tapatalk.com/524a38e7-acf3-b785.jpg
ragazzi io sono ancora fermo alla 11 nelle nuove la ram si intasa piu? Quale mi consigliate??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti, monto la cm10 ed andava tutto bene, ora sono due giorni che mi appare costantemente accesso il fulmine nel simbolino della batteria come se fosse costantemente in carica e dopo 5 minuti che lo metto davvero in carica mi appare carico 100 anche se non lo è, lo riavvio e mi dà la carica effettiva della batteria che non sale sopra l' 80 per cento, dopo 5 minuti che lo rimetto in carica mi rifà la stessa cosa, ho provato a fare i due wipe ma niente, ho provato anche a levare la batteria e fare il wipe della batteria ma ancora niente, grazie in anticipo per qualsiasi consiglio
io ho scaricato questa mattina questa
cm10i9100vsync - Browse Files at SourceForge.net
la rom del 22 ed il syian del 23
prima avevo quella del 21 devo essere sincero con quella del 21 la ram stavo all'avvio del tel intorno ai 530 mb
ora all'avvio sto intorno ai 350!! cmq è fluida e reattiva per i consumi non so dirti xkè lo sto caricando proprio ora! :D
sai se si possono fleshare tastiere come quelle che ho linkato sopra!?!?!?
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86
Non penso ci dovrebbero essere problemi trovando il zip... Comunque allora mi consigli quella del 21 su get.cm?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
sto usando il tel da un oretta e mezza senza svuotare la ram, aprendo varie app e tengo un consumo di 430 mb
tra quele che ho provato fin ora questa è quella che ha un uso normale della ram, quindi te la consiglio...
per la tastiera non trovo riferimenti sul 3ad per questo sto chiedendo...
ragazzi ieri ho flashato la 21 dopo un factory reset ed è tutta un'altra storia! venivo dalla CM9 e avevo messo la 10 senza fare il wipe completo... andava bene, ma ora è davvero tutto all'ennesima potenza.... anche i consumi batteria sono molto migliorati! ieri mattina da 100% ho fatto il factory reset e flashato l'ultima nightly, rimesso un pò di app e sincronizzazioni varie per farlo tornare come era prima, poi uso normale, e la sera 4-5 video su youtube fatti vedere agli amici, lasciato poi la notte acceso, stamattina ha ancora il 42% di carica! niente male davvero....
l'unica cosa è il Ril, io ho NELP4 e adesso il ril su getril non combacia... se provo a scaricare un ril qualsiasi da getril mi dice che non è stato possibile montare la partizione di sistema in "scrivibile" (ovviamente l'errore esce in inglese)
che devo fare?
tra l'altro ieri cercando ho letto che getril non è nemmeno la soluzione più opportuna in quanto non scrive tutti i dati che servono per il ril....
precisamente la ricerca mi ha portato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...399-print.html
voglio installare svoice su jelly, ho scaricato questo pacchetto: XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S II/Wanamlite Rom/SVoice/
lo flasho da cwm, qualcuno di voi l'ha provato? da problemi?
Ragazzi, avrei una domanda: ho installato la Cyano 10 (ho un i9100p quindi tim) ed ho una scheda TIM. Devo utilizzare il getril (ho visto che non combacia) oppure lascio tutto com'è? Nel caso lo utilizzassi, con un cambio rom, tutto torna come prima (magari con una nuova nightly) giusto?
Ragazzi,un'ulteriore consiglio.. io ho solo flashato il firmware senza fare nient'altro.
Mi consigliate anche di cambiare kernel o modem tutte cose che non so cosa siano...
Grazie