Visualizzazione stampabile
-
ma come faccio a rimanere aggiornato quando posto? forze ho tocato qualcosa su le importazione del sito che non ricevo nemeno le mail del post?
-
ragazzi, tra voi già su cm10 c'è un anima pia che si scarica LCD density e fa una prova mettendo i dpi a 190 per vedere se passa nella modalità tablet da 7 pollici? :D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
leggi bene:
Se è la prima volta che installi CyanogenMod 10 nel Galaxy S II, o arrivi da un'altra ROM :
- Accertarsi di avere una clockworkmod- recovery funzionante
- Copia le GApps elo zip del CM10 ZIPs nella SDCard interna
- Riavvia in Recovery
- Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)
- Reboot
- Non ripristinare le App con Titanium Backup !
Venendo da cyano 9 la clokwokmod è già funzionante...poi flasho da recovery...quindi non fa niente ke parto da 4.0.4....giusto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
ragazzi, tra voi già su cm10 c'è un anima pia che si scarica LCD density e fa una prova mettendo i dpi a 190 per vedere se passa nella modalità tablet da 7 pollici? :D :D :D
Solo se tu sei così gentile da lasciarlo immerso in una catinella d'acqua per mezz'ora e mi dici se va.
-
Quote:
michelefb83
Venendo da cyano 9 la clokwokmod è già funzionante...poi flasho da recovery...quindi non fa niente ke parto da 4.0.4....giusto
Parti da dove vuoi basta che fai wipe data.
-
Quote:
michelefb83
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
puoi stare tranquillo.
leggi e applica il procedimento scritto in prima pagina, seguilo per filo e per segno. non avrai problemi di nessun tipo
(OVVIAMENTE UN NANDROID PRIMA è d'obbligo)
-
Posto per rimanere aggiornato :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Finalmente!
-
Le GApps sono queste: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20120717-signed.zip ?
-
Quoto per restare aggiornato nella speranza che a breve il siyah venga reso compatibile per provare questa nella seconda rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App