A me il crt off con kernel stock solo con il wi fi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me il crt off con kernel stock solo con il wi fi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
secondo me code ha fatto un salto qui, vi ha visto preoccupati pronti al suicidio visto che non usciva la nightly di oggi e ve la ha fatta uscire solo per tranquillizzarvi rotflrotflrotfl
(ovviamente sto scherzando)
Come va questa 23.. io ho ancora la 19b e non so se flashare o no.
Ciao a tutti, che kernel consigliate con l'ultima release?
Dorimanx, siyah o CM?
Di solito non faccio ottimizzazioni...
http://codeworkx.de/wordpress/2012/0...y-magical-orb/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No, purtroppo non è stato ancora risolto, e in effetti con 100MB liberi si notano eccome i rallentamenti.
L'unico modo per evitare di dover riavviare è utilizzare app come RAM Booster o Fast Reboot che liberano la ram.
Grazie, appena flashato.
Grandi notizie, ciurmaglia! Sembra che almeno (per ora) continuerà il supporto per il GT-I9100 e il GT-I9100G.
Quote:
I’ll continue supporting the Galaxy S II (exynos4 version) for now. There’s still a lot to do.
If samsung doesn’t provide new jellybean compatible blobs (mali, hwcomposer) and kernel sources over the next few months then i’ll stop supporting it, too.
Accidenti... dopo soli 2 giorni e 28 minuti mi resta solo il 23% di batteria e ho dovuto ravviare perchè ha qualche rallentamento.
Sara' perchè uso sempre Google Now, S-Voice e Copilot, o perchè monto ancora la 12?rotfl
A parte la smania di flashare che si puo' chiedere di piu' da questo meraviglioso giocattolo?
Con la 19 e la 20 non sono arrivato alle 12 ore...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2