Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemacis
La 21 a me va bene...ho installato SuperSU e mi va bene...
confermo. anche a me con SuperSU la 21 funziona da re.
Funziona anche il crt a wifi spento.
-
E' possibile inserire la barra di luminosità manuale?
-
Quote:
alemacis
Non penso...l'aggiornamento apex è uscito oggi...la nightly idem...A qualcuno ha crashato apex con la 24??
Allora posso affermare con una certezza del 90% che il crash di apex è dovuto solamente ad apex stesso.
Ho aggiornato apex sul mio Tab 2 7.0 senza alcun modding e ha crashato in avvio. Passato a Nova launcher che a parer mio è anche meglio.
-
Quote:
skanzino
confermo. anche a me con SuperSU la 21 funziona da re.
Funziona anche il crt a wifi spento.
Scusate...cos'è il crt??? :D
-
Quote:
alemacis
Scusate...cos'è il crt??? :D
E' l'effetto di spegnimento dello schermo tipo tubo catodico. Sciocchezzuole grafiche
-
Quote:
carloalberti
c'e nessuno che abbia la bontà di spiegarmi come installare la versione migliore sul mio gs2 4.0.3 originale???non ci ho cpt molto in prima pagina...
Senza offesa se non hai capito la guida in prima pagina ti consiglio di lasciar perdere, un minimo di conoscenza al mod è richiesta. Aspetta il JB ufficiale (sempre che arrivi). Più chiaro di così non si può. ;)
-
Quote:
brunetto
E' l'effetto di spegnimento dello schermo tipo tubo catodico. Sciocchezzuole grafiche
Ah si si ho capito :D a me funziona a volte si a volte no...con la 21 confermo che va..
-
Ma dove è finita la fotocamera? Da un paio di release non trovo più l'applicazione..
-
Con la 24 non lo so visto che me ne accorgo solo ora ma con la 23 si, crasha di brutto!!
Quote:
alemacis
Non penso...l'aggiornamento apex è uscito oggi...la nightly idem...A qualcuno ha crashato apex con la 24??
-
Quote:
alemacis
si a me
sulle recensioni, nel playstore, molti dicono che con il nuovo aggiornamento apex crasha