Ma in poche parole con cosa va a funzionare sto effetto burro? Tu lo sai?
Visualizzazione stampabile
Ma in poche parole con cosa va a funzionare sto effetto burro? Tu lo sai?
Anche io posso dire che con 19 ero molto soddisfatto tenuta come dicevo parecchi giorni e nessun problema nemmeno la RAM, adesso vediamo come va la 24 visto che la 23 è rimasta 5 minuti sul mio device :)
Senza offesa ma si continua a fare le stesse domande ogni 2 o 3 pagine... sarebbe meglio usare i cerca nella discussione prima di postare una domanda visto che comprendo che leggere tutti i post è problematico.
Cerca project butter avrai tutte le spiegazioni, serve a far interagire meglio la cpu e scheda grafica,
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con che ROM?
Allora 24 al solito niente effetto crt che con buona probabilità a certi utenti non funzionerà mai.... ^^, poi flash fotocamera a volte si al solito e le faccine in video al solito non funzionano.
Una domanda nei video come vedete la schermata come quella della foto oppure più stretta?
Tornato di corsa alla 19 anche io.
La 21 problemi di SuperSU. La 23 mi andava in freeze all'avvio.
La 24: non me la sono proprio filata.
Un grande Nandroid con la 19 and...
I am Happy! :)
Con la 21....Ho disinstallato apex e backuppato i dati con titanium e ho reinserito l'apk della versione precedente...spero risolvano nella prossima nightly...a quanto ho capito dal changelog di apex hanno fatto aggiornamenti consistenti per quanto riguarda JB...
finalemente ho trovato la pace dei sensi ho messo la ver del 22 con il kernel del 23 ho il cel acceso dalle 6.40 sono le 12.50 batteria al 77% lcd 30 min di accensione luminosità fissa a 3/4...finalmente!!!
ora devo solo risolvere le img duplicate della galleria, mi duplica solo quelle contenute sulla micro sd del tel...