Visualizzazione stampabile
-
Confermo per la 21... Per quanto mi riguarda dopo aver risolto i problemi di root con SuperSU mi sto trovando davvero molto molto bene. Buona durata della batteria, nessuna saturazione della ram e freeze inesistenti. La miglior nightly usata fino ad ora. Il tutto con Kernel Siyah 4.1.5 con settaggi di Illuminato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
finalemente ho trovato la pace dei sensi ho messo la ver del 22 con il kernel del 23 ho il cel acceso dalle 6.40 sono le 12.50 batteria al 77% lcd 30 min di accensione luminosità fissa a 3/4...finalmente!!!
ora devo solo risolvere le img duplicate della galleria, mi duplica solo quelle contenute sulla micro sd del tel...
Azz odio fare i post doppi scusate...
Il problema delle immagini è il solito basta che vai in applicazioni e cancella mont storage la cache e riavvii vedi che le trovi tutte normali, succede quando si flasha il siya o quando uppi da una rom all'altra.
-
Quote:
alemacis
Mannaggia...ho gli aggiornamenti ufficiali e ho aggiornato apex e crash!!!! :O uff...
Anche a me con la CMX del 21 .E' l'aggiornamento Apex di oggi che crasha. Attenzione non aggiornatelo
-
Quote:
M3t3or4
Allora 24 al solito niente effetto crt che con buona probabilità a certi utenti non funzionerà mai.... ^^,
A me non funzionava il crt off e non mi vedeva gli mp3 (né Apollo né PlayerPro): ho installato da Odin la CM9 Resurrection e sopra questa la CMX. La prima volta sono tornati gli mp3, la seconda volta anche il crt off.
-
Posto anche di qua, visto che riguarda anche la Cyano10...
Era una domanda su porting di S Voice.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2330400
-
c'e nessuno che abbia la bontà di spiegarmi come installare la versione migliore sul mio gs2 4.0.3 originale???non ci ho cpt molto in prima pagina...
-
Quote:
M3t3or4
MmmMMmm hai provato con la 24 se il problema è risolto?
Non penso...l'aggiornamento apex è uscito oggi...la nightly idem...A qualcuno ha crashato apex con la 24??
-
Quote:
alemacis
La 21 a me va bene...ho installato SuperSU e mi va bene...
confermo. anche a me con SuperSU la 21 funziona da re.
Funziona anche il crt a wifi spento.
-
E' possibile inserire la barra di luminosità manuale?
-
Quote:
alemacis
Non penso...l'aggiornamento apex è uscito oggi...la nightly idem...A qualcuno ha crashato apex con la 24??
Allora posso affermare con una certezza del 90% che il crash di apex è dovuto solamente ad apex stesso.
Ho aggiornato apex sul mio Tab 2 7.0 senza alcun modding e ha crashato in avvio. Passato a Nova launcher che a parer mio è anche meglio.