Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micros130
io aspetto il siyah.. sicuramente andrà molto meglio
ma guarda non so se sia meglio questo kernel ma da quel che mi è capitato di leggere in vari post,i problemi più ho meno gravi degli utenti erano dovuti proprio al motivo che era installato questo kernel,di conseguenza aspetto che migliori la versione della cm 10
Poi questo è solo un mio parere..
-
Quote:
Fuoritempo
Scusa ma non ho saputo resistere!!! D'altronde se n'è parlato diverse volte nelle scorse pagine, altrimenti bastava goooooglare un pò....
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
Questo e anche vero!!! L'importante che venga perfezionata la Cyanogenmod 10 ;)
-
ragazzi, sò che è un pochino OT ma ho bisogno di una dritta, leggendo questo articolo Perchè i firmware Android 4.0.4 per GS2 sono "potenzialmente" pericolosi e come evitare i brick ho installato l' app di cui parlano e ho verificato di avere il chip buggato e quindi rischio dei brick facendo un factory reset, da quando ho messo la cyano 10 non ne ho ancora fatto nessuno, ma ora ho paura, mi potete dire con certezza che la recovery non è "trattata male" come dice nell' articolo?
-
Quote:
xFrag
ragazzi, sò che è un pochino OT ma ho bisogno di una dritta, leggendo questo articolo
Perchè i firmware Android 4.0.4 per GS2 sono "potenzialmente" pericolosi e come evitare i brick ho installato l' app di cui parlano e ho verificato di avere il chip buggato e quindi rischio dei brick facendo un factory reset, da quando ho messo la cyano 10 non ne ho ancora fatto nessuno, ma ora ho paura, mi potete dire con certezza che la recovery non è "trattata male" come dice nell' articolo?
Quel problema é riferito alle stock,rom aosp come la cyano o aokp non soffrono di questi problemi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
Hai provato DICE Player?
grazie mille Kikko2000,
ho appena installato "dice player" e questo player visualizza quei file che non vedevo con "mx player pro".
Tuttavia mi sembra che la qualità sia appena appena inferiore.
-
Avete notato un arresto anomalo quando provate a fare un post su fb con l'applicazione ufficiale, o è un problema solo mio?
P.S. mi succede anche con Tapatalk, ma questo invece posta anche se crasha.
-
Quote:
iEzZo
Che ne dite di aprire un thread qui su Androidiani?
Quote:
Menego90
Se ti senti in grado di tenerlo aggiornato e di portarlo avanti, aprilo tu ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
iEzZo
Se potessi tenerlo sempre aggiornato l'avrei già aperto rotfl
Se aspettate il tempo che finisco di sistemare la piscina, ve lo apro io e lo tango aggiornato che mi fa piacere :D
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
Quote:
asphinx89
Avete notato un arresto anomalo quando provate a fare un post su fb con l'applicazione ufficiale, o è un problema solo mio?
P.S. mi succede anche con Tapatalk, ma questo invece posta anche se crasha.
Mi sa che è un problema solo tuo...XK a me non lo fa...appena provato...ed è tutto OK! Aspetta consigli su come agire ;)
-
Quote:
bluflight13
Quel problema é riferito alle stock,rom aosp come la cyano o aokp non soffrono di questi problemi ;)
quindi se sono arrivato qui sono fuori pericolo? fiuu :D
-
Quote:
xFrag
quindi se sono arrivato qui sono fuori pericolo? fiuu :D
Si il problema dei brick riguarda le recovery 4.0.4 ma solo su firmware stock samsung, la cyano è aosp quindi vai tranquillo ;)