R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Piccola domanda.
Premessa: avevo la 21 con installazione di SuperSu e Superuser disinstallato (tramite voce specifica del menù di SuperSU), perchè lo stesso autore Chainfire sconsiglia di tenerli entrambi.
ROM perfetta con kernel Siyah e setting ExTweaks.
Stamattina flash della 23 e mi riappare di nuovo Superuser che cerca i permessi.
Ho pensato: il flash del Siyah avrà rifatto il root (di solito è così) e ha rimesso Superuser.
Mentre faccio questi pensieri, freeze dell'S2.
Ok. Riavvio e disintallo SuperSU in modo pulio (tramite menù di Superuser stavolta).
Riavvio e mi trovo solo Superuser. Penso: bene.
Cerco di aggiornare il manifest di SSuperuser. Niente.
Nuovo freeze.
Riavvio. Nuovo freeze.
Nel frattempo batteria andata.
Ora, dopo avervi fatto venire il mal di testa con tutti questi SU e SuperSU, la domanda è questa:
E'capitato a qualcun altro? (sia il freeze che l'impossibilità ad aggiornare il manifest di SU). Apex non lo uso. Ho Nova, ultimamente.
Chi ha flashato la 24 ha avuto problemi simili?
Fate convivere SU e SuperSU insieme?
Le domande sono tre, è vero!
Grazie per la pazienza che avete dimostrato leggendo tutto.
Qualcuno riesce a fornirmi una risposta?
Grazie :)
A me capitano a random dei freeze di apex, senza aver fatto nessun aggiornamento, da sempre questo
Su e supersu li tengo entrambi sul device, non mi hanno mai dato problemi o altro, convivono benissimo insieme, ognuno ha capito che deve dare i giusti spazi all altro..rotfl
La 24 non l ho flash perchè ho visto che non ci sono stati changelog, quindi dal mio punto do vista un cambio inutile.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Leggo un po di confusione e problemi nelle ultime release! Io continuo a tenere la 18 con il syhia 4.1.5 e settaggi extweaks illuminato e modem npl4....sembra un buon compromesso ma presto voglio cambiare e provare..si accettano consigli! Per ottimizzare la batteria sempre
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ulteriori conferme, rimaniamo in attesa (quantomeno di una leaked) http://www.sammobile.com/2012/09/24/...-1-jelly-bean/
23 con kernel stock, nessun problema, tranne il solito audio basso volume
Quote:
Originariamente inviato da
Gfree
Leggo spesso di CM10 del 24 con VSync attivato e di Kernel Siyah con VSync attivato... Ma sono delle experimental o son quelle ufficiali?
Dovrebbero essere le unofficial...io avevo la 22 cosi..e andava davvero bene!!..ora ho appena flashato la 24 normale..vediamo come va!!.. ;)
EDIT: Io ho Apex 1.3beta5 e non crasha...
EDIT2: Ma sbaglio o nella 24unofficial hanno fixato il problema della RAM??