Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato S-Voice sulla CM10?
Differenze rispetto a Google Now?
-
Io ho appena messo il nova con 23 + siyah + settaggi illuminato.. Velocità e reattività ottime. MA, c'è un ma.. Non va in deepsleep.. :/ Solution ?
Edit: Come non detto. Deep Sleep attivo.. ;)
-
Grande Apex che crasha...ancora più grande NOVA, che permette di fare il ripristino del desktop da altri launcher!!!
-
Uee sapevo che c'era la possibilità di avere il controllo luminosità sulla barra di stato facendo uno slide... Ma ho scoperto che anche tenendo premuto in un punto della barra di stato si imposta la luminosità a seconda di dove teniamo premuto... :)rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
TryAgain
Uee sapevo che c'era la possibilità di avere il controllo luminosità sulla barra di stato facendo uno slide... Ma ho scoperto che anche tenendo premuto in un punto della barra di stato si imposta la luminosità a seconda di dove teniamo premuto... :)rotfl
Sai come si fa ad inserire la barra con lo slide?...la trovo molto più rapida e precisa :)
-
Quote:
masterextreme
Sai come si fa ad inserire la barra con lo slide?...la trovo molto più rapida e precisa :)
Non c'è la barra di slide, ma devi farlo tu strisciando sulla status bar...
Infatti non capisco come mai non mettano una barra di slide tipo quella del volume per il controllo della luminosità...
-
Quote:
TryAgain
Non c'è la barra di slide, ma devi farlo tu strisciando sulla status bar...
Infatti non capisco come mai non mettano una barra di slide tipo quella del volume per il controllo della luminosità...
La implementeranno, sulla cm9 e miui (cm10) cè!!
-
Quote:
LEO2589
Con nova va veramente bene... da provare la fluidità che offre! ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Giustissimo.
Per ora NOVA è il migliore
-
Quote:
masterextreme
La implementeranno, sulla cm9 e miui (cm10) cè!!
CM9 che versione? Mmm, l'ho avuta fino alla stable 9.1 e non mi ricordo di averla vista. o_O
-
Si può dire che ormai è ufficiale il rilascio di JB per GS2 visto il post del blog Androidiani? Stiamo diventando tutti un po schizofrenici..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App