Ho provato la 22 unofficial con siyah modificato e onestamente mi sono trovato peggio che con le official. Mi è sembrata meno fluida anche con nova. Sono tornato alla 19 e va che è una meraviglia...
Visualizzazione stampabile
Ho provato la 22 unofficial con siyah modificato e onestamente mi sono trovato peggio che con le official. Mi è sembrata meno fluida anche con nova. Sono tornato alla 19 e va che è una meraviglia...
Ce la consigli per cosa giusto per capire e rispetto a cosa sopratutto grazie
Io proverei ma ho due problemi illu il primo non sono stock ma bensì siyah e secondo non ho capito cosa vuoi che provi :) sono duro....
Salve a tutti,
ho messo la CM10 sul mio S2 da qualche giorno...ma ho una domanda, anche a voi l'usb host è simile a quello che c'era nella rom stock di samsung?
Io non ho più il classico "tasto" Attiva Archivio USB, che una volta premuto mi creava due dischi su Risorse del Computer per lo storage interno e per la sd.
Un mio amico che ha il Galaxy S con la CM10 ad esempio ce l'ha...e mi sono fatto fare uno screenshot così capite:
Allegato 25482
Ora come ora se lo attacco al pc, mi crea una risorsa che si chiama Portable Device con dentro due dischi...esattamente come faceva con la rom stock...solo che questa soluzione è parecchio lenta e scomoda..
Mi sembra strano però che sull'S ci sia quella "normale"...
Idee?
cm 10 versione experimental del 22 e kernel syian versione 23 modem lps con ril allineato al modem
è la prima combinazione soddisfacente da quanto tengo questa rom!
ricezione + che ok, batteria prima carica 9.30 ore lcd 1 ora acceso wi fi chiamate, sms e whats app ore 15.50 sta al 40%...
penso propri di non aggiornare più :P problemi di super su zero ho toltoto super user e messo super SU tutto tranquillo...unica pecca è la galleria che spero di risolvere appena torno a casa...
Prova a vedere qua...dovresti scaricare usb mass storage...
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-storage.html
Dici che gestisce meglio la RAM rispetto però a quale rom perchè se non vado erato dalla 19b almeno non ci sono più i grossi problemi che cerano di ram prima. Poi sbaglio o l'hai appena installata ? Grazie e scusa se rompo ma qui si flasha una volta al giorno minimo e flashare per nulla mi rode visto che ultimamente capita spesso... ad esempio dalla 19b alla 23 e 24 io personalmente non vedo nessun cambiamento.
Scusate da dove si scaricano le unofficial ?