Che changelog non vedo l'ora **
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che changelog non vedo l'ora **
Ragazzi, ma sulla Cyano c'è la possibilità di vedere i timer vita delle chiamate?
ma secondo voi... conviene fare una bella formattazione della sd card dopo la prima installazione della cmx?
No.. Ho appena spulciato il menu impostazione del dialer..
Invece ho visto che si può impostare il proprio numero di telefono da Softkey Sinistro nel Dialer>Altre Impostazioni e così viene visualizzato in Impostazioni>Info sul Dispositivo>Stato
Sulla stock non se poteva fà!!!
EDIT
Io quando lo messa su come definitiva due settimane fà ho fatto prima un deep clean 1 con formattazione della Sdcard e fin'ora non sto avendo nessun problema...
La formattazioen della sdcard serve per quelle app che salvano dei dati sulla sdcard interna e che magari se reinstallate sulla Cyano potrebbe impazzire.. Ma se ti va bene la CMX10 è inutile farla secondo me...
Quando vado in applicazioni,vedo i processi in memoria ed esco, mi blocca moltissime applicazioni e devo riavviare il terminale! È un bug della rom?
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Come potrei risolvere?? Venivo da ics dopo un deep clean 2
a me fa una cosa strana con la percentuale della batteria, mi spiego meglio:
il livello della batteria è a 45% lo spengo e quando lo riaccendo la batteria è scesa al 17%.
lo rispengo attacco il caricabatterie lo accendo subito e la percentuale torna a posto.
da cosa può dipendere?