Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
Se aspettate il tempo che finisco di sistemare la piscina, ve lo apro io e lo tango aggiornato che mi fa piacere :D
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
Io potrei dare una mano pero' devo finire di montare la rete del campo da tennis e seguire un attimo il giardiniere, c'e' un ramo di un albero da potare perche' da fastidio alla mia pista da go-kart rotfl
-
Ragazzi,ci vediamo a settembre(vado in vacanza :D)...ho rimesso la VK...e spero che quando torno ci sia già la nightly oppure la RC
Kikko2000 cerca di tenere il post aggiornato cosi da non dovermi leggere tutte le varie pagine,grazie :)
-
Quote:
bluflight13
Si il problema dei brick riguarda le recovery 4.0.4 ma solo su firmware stock samsung, la cyano è aosp quindi vai tranquillo ;)
per fortuna che ho fatto il deepclean per passare a ics ai tempi della 4.0.3 allora xD
-
Non so se é stato già detto, ma viber non mi va.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate, guardando il filmato postato da vasyle, ho notato che premendo il tasto di accensione nel menù che compare, non è presente la voce per abilitare/disabilitare la connessione dati...come mai?
è una scorciatoia che uso spessissimo (ho ancora la gb stock 2.3.5) e probabilmente mi mancherebbe davvero troppo.
è possibille riaverla? magari impostandola nella status bar? qualcuno può controllare se è presente tra le varie icone che è possibile inserirci?
se non si fosse capito, sono ancora molto niubbo e prima di cominciare a moddare mi piace informarmi molto e fare tutte le domande che mi vengono in mente.
inutile negare che adesso sono tentatissimo di provare questa rom preview che ho visto aver convinto già molti di voi.
è forse un azzardo partire nella mia posizione per montare questa rom???
meglio mettere la cyano 9?
-
Quote:
robyman
Non so se é stato già detto, ma viber non mi va.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lo devono rendere compatibile con JB!!
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
Quote:
Domin!ck
scusate, guardando il filmato postato da vasyle, ho notato che premendo il tasto di accensione nel menù che compare, non è presente la voce per abilitare/disabilitare la connessione dati...come mai?
è una scorciatoia che uso spessissimo (ho ancora la gb stock 2.3.5) e probabilmente mi mancherebbe davvero troppo.
è possibille riaverla? magari impostandola nella status bar? qualcuno può controllare se è presente tra le varie icone che è possibile inserirci?
se non si fosse capito, sono ancora molto niubbo e prima di cominciare a moddare mi piace informarmi molto e fare tutte le domande che mi vengono in mente.
inutile negare che adesso sono tentatissimo di provare questa rom preview che ho visto aver convinto già molti di voi.
si puoi aggiungere il tooggle nella barra delle notifiche che è anche più comodo :D
-
Flaaaaaash.. quanto ancora devo azpettareeeeee......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Domin!ck
Di solito su cyanogen non c'è quella scorciatoia nel menù accensione,ma so che ci sono vari widget sul play store che fanno la stessa cosa....per installare la cm10 forse è meglio se parti da una rom ics(non imposta se è cm9 o altro) ;)
-
Quote:
Domin!ck
Nella tendina delle notifiche ci sono i vari toggle tra cui la connessione dati on/off