Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kotzen
ci sono due voci interessanti su questo changelog:
-fix memory leaking (android_external_dnsmasq)
-MediaScanner: Don't delete entries of secondary storage on shutdown (android_packages_providers_MediaProvider)
speriamo sia la volta buona e definitiva :p:p
Ps:queste due voci non sono presenti in changelog di altri siti :(
-
Appena flashata la 24....in attesa della 25 dal changelog kilometrico :)
Edit: vediamo se si ripresenta il problema che non riesce a leggere gli mp3(ne apollo-che non parte- ne player pro...) RISOLTO.
Erano gli mp3 che erano danneggiati(penso), perchè gli ho cancellati e sostituiti con altri che ora vanno alla grande...
-
Quote:
illuminato67
Anche a me capitò la stessa cosa con una unofficial (i veterani ricorderanno l'inc@@@zz@@@@@tura colossale che mi feci) e fui costretto ad una piallata definitiva ...
io c'ero...
...mamma mia che tristezza... :'(
ragazzi, lo ammetto, sono in piena crisi.
-
Quote:
Cla94
Ma la cm experimental da dove la scarico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io le prendo da qui [ROM][JB][CM10][4.1.1] CM10 vsync patched experimetnal build - xda-developers
EDIT: Ciao dom.. non sai ancora nulla?
-
Cosa davvero strana! :
Da quando ho flashato la 24 collego come ho sempre fatto il terminale all'accendisigari della macchina ma non mi va più in carica. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alemacis
Appena flashata la 24....in attesa della 25 dal changelog kilometrico :)
Edit: vediamo se si ripresenta il problema che non riesce a leggere gli mp3(ne apollo-che non parte- ne player pro...) RISOLTO.
Erano gli mp3 che erano danneggiati(penso), perchè gli ho cancellati e sostituiti con altri che ora vanno alla grande...
Ciao, sai come cancellare o non far riconoscere un album da Apollo? In pratica non fargli riconoscere tutte le suonerie/notifiche/allarmi?
Grazie.
-
E cosa cambia dalla normale alla sperimentale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
scali78
Ma nessuna news sul wifidirect e l'uso dei sensori x funzioni tipo spegnere la sveglia o togliere la suoneria di una chiamata in arrivo, ruotando il telefono e quindi oscurando i sensori?
non c'era un applicazione che faceva il wi-fi direct??..no te lo dico perchè per me non lo faranno mai per la cyano!
-
Quote:
IronX
Ma dove è finita la fotocamera? Da un paio di release non trovo più l'applicazione..
Up
È un problema comune?
-
Quote:
kino
non c'era un applicazione che faceva il wi-fi direct??..no te lo dico perchè per me non lo faranno mai per la cyano!
eccola!!
provala vedi se funge :-)
https://play.google.com/store/apps/d...2lGaVNob290Il0.