Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi potreste postare l'apk della torcia della cm10 se presente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
batfed
Ragazzi potreste postare l'apk della torcia della cm10 se presente :)
usa pure tesla led, gratis nel play store ;)
-
ragazzi scusate l'ot..
ma devo dire ke stamattina mi aspettava uno scambio il mio gs2 x il g nexus...nn ce l'ho fatta mi so tenuto il gs2!
spero di aver fatto bene
ciao e buon flash aspettando la prossima cyano 10! :)
-
Lo puoi fare anche con la versione odin in prima pagina metti pit e repartition. Prima entri in recovery fai wipe cache dalvik data formato sd e fix permission poi stacchi batteria e flash
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi! Ma sbaglio o é uscita la prima nightly?! :p
http://get.cm/?device=i9100g
-
Quote:
ioroberto
Ciao ragazzi! Ma sbaglio o é uscita la prima nightly?! :p
CyanogenMod Downloads
Quella è la versione per il modello i9100g che non è il nostro sgs2. Avendo un processore differente si sono trovate meno difficoltà nel sviluppare la rom e forse con quel modello sono già allo stato nightly
-
Quote:
dwenegar
Quella è la versione per il modello i9100g che non è il nostro sgs2. Avendo un processore differente si sono trovate meno difficoltà nel sviluppare la rom e forse con quel modello sono già allo stato nightly
Scusate...... :(
-
Quote:
dwenegar
tutti i non-exynos sono avvantaggiati :)
-
Quote:
robertogl
tutti i non-exynos sono avvantaggiati :)
ma s3 non ha exynos?
io vorrei provare la cm10 sul mio s2 ma volevo chiedere una cosa per ricevere gli aggiornamenti mi bsta comprare rom manager oppure per le preview bisogna installarle manualmente ogni volta??
-
Mi unisco...
-
Quote:
grinc999
ma s3 non ha exynos?
io vorrei provare la cm10 sul mio s2 ma volevo chiedere una cosa per ricevere gli aggiornamenti mi bsta comprare rom manager oppure per le preview bisogna installarle manualmente ogni volta??
Bisogna aspettare la definitiva o magari la nightly per gli aggiornamenti automatici OTA...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
grinc999
ma s3 non ha exynos?
sì infatti non c'è la nightly per s3, che io sappia :)
-
Provato molto bello anche se ora non parte più il telefono perchè ho installato troppe rom comunque è eccezzionale:))))))
-
Volevo chiedere a Lor signori se secondo loro è normale che il Cell mi sta fisso con 200 mega di RAM libera... certo ho un puffi tocca installata ma..
La domanda successiva è : come faccio a vedere e gestire i processi in background? Devo ricorrere ad app terze? O jb prevede qualcosa? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho necessità di tornare al firm stock della 3 , che guida seguo?
-
Quote:
rederik79
Ragazzi ho necessità di tornare al firm stock della 3 , che guida seguo?
Meglio se chiedi nel thread SOS modding ;)
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
maikko
Volevo chiedere a Lor signori se secondo loro è normale che il Cell mi sta fisso con 200 mega di RAM libera... certo ho un puffi tocca installata ma..
La domanda successiva è : come faccio a vedere e gestire i processi in background? Devo ricorrere ad app terze? O jb prevede qualcosa? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si attualmente non ha una gestione ram supet ottimizzata,ma posso assicurarti che non influisce minimamemte sul corretto funzionamento,é sempre bella veloce e reattiva ;)
per le app vai in impostazioni- > applicazioni e nella sezione "in esecuzione" trovi quelle attive
-
Quote:
maikko
Androidiani App
Scarica System Panel, gratis sul play store.... ;)
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
L'ho flashata ieri ma oggi mi ritrovo con un problema abbastanza fastidioso, quando il telefono è in standby e lo riaccendo la SIM è sempre bloccata e devo rimettere il pin rendendomi irraggiungibile ogni volta che è in standby, è successo anche ad altri o è solo un mio problema? suggerimenti?
-
Quote:
Andes
L'ho flashata ieri ma oggi mi ritrovo con un problema abbastanza fastidioso, quando il telefono è in standby e lo riaccendo la SIM è sempre bloccata e devo rimettere il pin rendendomi irraggiungibile ogni volta che è in standby, è successo anche ad altri o è solo un mio problema? suggerimenti?
Androidiani App
Cosa nota, risolvi togliendo il Pin alla scheda per ora
-
raga ho notato che con opera non riesco a visualizzare i video di youtube contrariamente al browser di default qualche soluzione ?
-
Quote:
bgol64
Cosa nota, risolvi togliendo il Pin alla scheda per ora
si così non mi chiede il pin ma la connessione si interrompe lo stesso, non c'è un modo per risolverlo del tutto?
-
Ho la build 15 e ho notato che la rom inizia ad avere dei freezee riavvio in cellulare poi non si presentato piú.quanche soluzione??
-
Quote:
peicross
Ho la build 15 e ho notato che la rom inizia ad avere dei freezee riavvio in cellulare poi non si presentato piú.quanche soluzione??
Prova con i due wipe e un fix permission.
-
Quote:
Andes
si così non mi chiede il pin ma la connessione si interrompe lo stesso, non c'è un modo per risolverlo del tutto?
Hai già provato a cambiare modem?
Chi aveva il tuo problema e bastato togliere il pin non parlavano di assenza di connessione
-
Quote:
bgol64
Hai già provato a cambiare modem?
Chi aveva il tuo problema e bastato togliere il pin non parlavano di assenza di connessione
siccome non avevo risolto ho rimesso il pin e pare di nuovo normale o_O se si ripresenta il problema flasho un altro modem comunque ;) vi terrò informati, grazie!!
-
Ho provato a cercare qualcosa sul thread ma ho trovato poco.. chiedevo solo quali kernel erano flashabili sulla cm10.. mi trovavo bene con il classico syyah
-
Quote:
Stefymilanista
Ho provato a cercare qualcosa sul thread ma ho trovato poco.. chiedevo solo quali kernel erano flashabili sulla cm10.. mi trovavo bene con il classico syyah
Androidiani App
Io uso il Siyah scegliendo la modalita' "battery".
-
Quote:
Beren85
Prova con i due wipe e un fix permission.
Non si elimina niente vero?
-
Quote:
peicross
Non si elimina niente vero?
No
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Sono al secondo giorno con questa cmx e devo dire che è talmente fluida da far sembrare ics stock una schifezza... incredibile.
-
Quote:
Stefymilanista
Androidiani App
Hai guardato il thread linkato in prima pagina?!?
-
si fuoritempo, per pure casualità ho trovato il collegamento successivamente al post.. non avrei mai pensato di trovare il suggerimento su questo thread!
-
volevo però sottolineare che dal kernel stock cmx non sono riuscito a mettere il 4.1 beta 6.. qualcuno sa dirmi come mai?
-
Quote:
Stefymilanista
volevo però sottolineare che dal kernel stock cmx non sono riuscito a mettere il 4.1 beta 6.. qualcuno sa dirmi come mai?
Flashi cleaning script poi nuovo kernel
-
CMX in dual boot con speedwizz 2, figata.
Inviato dal mio dispositivo mobile di comunicazione a distanza.
-
Ragazzi come mai non riesco a vedere il flash player , ho installato l'applicazione ma non mi apre nemmeno la pagina che si carica quando si clicca sull'icona flash player , dell'app installata
-
Quote:
dururu966
Ragazzi come mai non riesco a vedere il flash player , ho installato l'applicazione ma non mi apre nemmeno la pagina che si carica quando si clicca sull'icona flash player , dell'app installata
Androidiani App
Perchè non è compatibile con android 4.1
-
Quote:
Originariamente inviato da fier03
Quote:
Originariamente inviato da dururu966
Androidiani App
Perchè non è compatibile con android 4.1
Ma se in prima pagina dice che funziona...
-
Quote:
Kikko2000
Come annunciato da Adobe non ci sarà più Flash Player per le future versioni di Android
Anche se non supportato è possibile tuttavia installareFlash Player su Android Jelly Bean 4.1.
http://i50.tinypic.com/15dknif.png
Ecco come faread installare Adobe Flash Player 11.1.115.12:
1) Scarica Flash Player:
http://www.mediafire.com/?lqxd6qnr63kj2t1
Scarica la versione 11.1.102.59 di flash_player :
http://d-h.st/o1I
2) Copiare i file nella SD card
3) Installi usando un file manager a piacere.
4) Avvia il Browser
5) Vai sulle impostazioni e abilita flash Player (sempre o su richiesta a seconda delle proprie preferenze)
6) Fatto!
C'è scritto che funziona, ma lo devi installare come scritto nel terzo post. Il Play Store non supporta il download per dispositivi Jelly Bean come già annunciato a suo tempo da adobe. :D
Modello: GT - I9100
ROM: CMX
KERNEL: SIYAH 4.0.1
MODEM: NEKD5