Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bgol64
Hai già provato a cambiare modem?
Chi aveva il tuo problema e bastato togliere il pin non parlavano di assenza di connessione
siccome non avevo risolto ho rimesso il pin e pare di nuovo normale o_O se si ripresenta il problema flasho un altro modem comunque ;) vi terrò informati, grazie!!
-
Ho provato a cercare qualcosa sul thread ma ho trovato poco.. chiedevo solo quali kernel erano flashabili sulla cm10.. mi trovavo bene con il classico syyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefymilanista
Ho provato a cercare qualcosa sul thread ma ho trovato poco.. chiedevo solo quali kernel erano flashabili sulla cm10.. mi trovavo bene con il classico syyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io uso il Siyah scegliendo la modalita' "battery".
-
Quote:
Beren85
Prova con i due wipe e un fix permission.
Non si elimina niente vero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
peicross
Non si elimina niente vero?
No
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Sono al secondo giorno con questa cmx e devo dire che è talmente fluida da far sembrare ics stock una schifezza... incredibile.
-
Quote:
Stefymilanista
Androidiani App
Hai guardato il thread linkato in prima pagina?!?
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
si fuoritempo, per pure casualità ho trovato il collegamento successivamente al post.. non avrei mai pensato di trovare il suggerimento su questo thread!
-
volevo però sottolineare che dal kernel stock cmx non sono riuscito a mettere il 4.1 beta 6.. qualcuno sa dirmi come mai?
-
Quote:
Stefymilanista
volevo però sottolineare che dal kernel stock cmx non sono riuscito a mettere il 4.1 beta 6.. qualcuno sa dirmi come mai?
Flashi cleaning script poi nuovo kernel
-
CMX in dual boot con speedwizz 2, figata.
Inviato dal mio dispositivo mobile di comunicazione a distanza.
-
Ragazzi come mai non riesco a vedere il flash player , ho installato l'applicazione ma non mi apre nemmeno la pagina che si carica quando si clicca sull'icona flash player , dell'app installata
-
Quote:
dururu966
Ragazzi come mai non riesco a vedere il flash player , ho installato l'applicazione ma non mi apre nemmeno la pagina che si carica quando si clicca sull'icona flash player , dell'app installata
Androidiani App
Perchè non è compatibile con android 4.1
-
Quote:
Originariamente inviato da fier03
Quote:
Originariamente inviato da dururu966
Androidiani App
Perchè non è compatibile con android 4.1
Ma se in prima pagina dice che funziona...
-
Quote:
Kikko2000
Come annunciato da Adobe non ci sarà più Flash Player per le future versioni di Android
Anche se non supportato è possibile tuttavia installareFlash Player su Android Jelly Bean 4.1.
http://i50.tinypic.com/15dknif.png
Ecco come faread installare Adobe Flash Player 11.1.115.12:
1) Scarica Flash Player:
http://www.mediafire.com/?lqxd6qnr63kj2t1
Scarica la versione 11.1.102.59 di flash_player :
http://d-h.st/o1I
2) Copiare i file nella SD card
3) Installi usando un file manager a piacere.
4) Avvia il Browser
5) Vai sulle impostazioni e abilita flash Player (sempre o su richiesta a seconda delle proprie preferenze)
6) Fatto!
C'è scritto che funziona, ma lo devi installare come scritto nel terzo post. Il Play Store non supporta il download per dispositivi Jelly Bean come già annunciato a suo tempo da adobe. :D
Modello: GT - I9100
ROM: CMX
KERNEL: SIYAH 4.0.1
MODEM: NEKD5
-
ragazzi stamattina ho fatto un deep 1 e ho mess la lpw poi fatto il root e dopo ho fleshato subito la cyano solo che adesso ho il triangolino giallo all'avvio come posso toglierlo?? con il jig nn si toglie
-
Quote:
Fabiettoo
ragazzi stamattina ho fatto un deep 1 e ho mess la lpw poi fatto il root e dopo ho fleshato subito la cyano solo che adesso ho il triangolino giallo all'avvio come posso toglierlo?? con il jig nn si toglie
col programma triangle away e azzeri anche il contatore
ragazzi ma cn la cyano c è la possibilitâ di modificare il menu blocco schermo sostituendo lo swype della fotocamera cn un altra app e magari aggiungendo altre app?
-
Quote:
sbarrett
ragazzi ma cn la cyano c è la possibilitâ di modificare il menu blocco schermo sostituendo lo swype della fotocamera cn un altra app e magari aggiungendo altre app?
Impostazioni/schermata di sblocco/ scorciatoie di sblocco.
-
Quote:
Fabiettoo
per il jig devi flashare anche il vecchio bootloader prima sennò non funziona
Quote:
sbarrett
si se vai in impostazioni/schermata di sblocco/scorciatoie di sblocco puoi aggiungere due scorciatoie,ma che io sappia dove c'é la fotocamera non é modificabile
-
Io non capisco perché le notifiche (whatsapp, facebook, gmail, ecc.) non mi arrivano in tempo reale ma dopo parecchio tempo. Qualcuno sa aiutarmi? :'(
-
Ma nel browser dove sono le impostazioni per attivare e disattivare il flash player??
-
Quote:
dururu966
Ma nel browser dove sono le impostazioni per attivare e disattivare il flash player??
Androidiani App
In teoria non hanno mica tolto il flash Player con jb?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Quote:
dururu966
Androidiani App
Quote:
il tiny
In teoria non hanno mica tolto il flash Player con jb?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Per il flash bisogna installarlo a parte se lo volete, c'è tutto scritto in prima pagina nei dettagli ;)
-
Ciao ragazzi, che modem mi consigliate di usare su questa CyanoX con vodafone? io usavo M250S che non sembra proprio compatibile ora, non va...
-
Quote:
spawn85
Ciao ragazzi, che modem mi consigliate di usare su questa CyanoX con vodafone? io usavo M250S che non sembra proprio compatibile ora, non va...
Dipende dalla zona tua, chiedi info comunque nel thread modem che è più indicato ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
presto dovrebbe arrivare la prima nightly cmx
galaxy s e s3 già ce l'hanno da ieri
-
Quote:
myrianto
veramente si parlava di 2-3 settimane di attesa per i nostri gs2.:'(
-
Io ho la cm10 del 5 agosto mi sapete dire a quale data risale l ultima???e magari anche il link
-
Ciao
Stamattina ho messo il nuovo kernel Dorimanx al posto del Syiah e al boot sono passato da 7 min a 1200 a soli 1,30 min. poi subito in Deep Sleep :) (niente piu' fornetto in tasca)
-
Quote:
myrianto
Quote:
Domin!ck
vdramente si parlava di 2-3 settimane di attesa.:'(
rettifico
il galaxy S2 I9100g ha già una nightly, ma non ho idea se vada bene sui nostri.
quindi informatevi prima di provare
CyanogenMod Downloads
-
Quote:
lucascu
Io ho la cm10 del 5 agosto mi sapete dire a quale data risale l ultima???e magari anche il link
tutto in prima pagina ;) :D
-
Quote:
myrianto
rettifico
il
galaxy S2 I9100g ha già una nightly, ma non ho idea se vada bene sui nostri.
CyanogenMod Downloads
assolutamente no, l'i9100g ha il processore omap (lo stesso del nexus) invece il "nostro" i9100 usa l'exynos proprietario samsung
-
Quote:
myrianto
rettifico
il
galaxy S2 I9100g ha già una nightly, ma non ho idea se vada bene sui nostri.
CyanogenMod Downloads
no, non va bene per i nostri gs2...credo sia solo per un modello commercializzato in america.
come ti dicevo, ci tocca aspettare 2-3 settimane.
-
Ma è possibile che di default nelle cm10 non ci sia un app per girare nelle varie cartelle?? Tipo file manager o cose simili??
Oppure sono io che non la trovo??
-
Quote:
lucascu
Ma è possibile che di default nelle cm10 non ci sia un app per girare nelle varie cartelle?? Tipo file manager o cose simili??
Oppure sono io che non la trovo??
no, di default non c'è...basta che lo scarichi dal play store comunque (prova astro file manager)! :)
-
Ragazzi ho fatto un deep1 e fleshato di nuovo la cyano 10 ma mi continua a sdoppiare le immagini in galleria che cosa posso fareeeeee
-
Vai su applicazioni - tutte - media storage - premi cancella dati, riavvia e hai risolto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da kitomobile
Vai su applicazioni - tutte - media storage - premi cancella dati, riavvia e hai risolto :)
Già provato mille volte non va si duplicano sempre ;(
-
Quote:
Fabiettoo
Già provato mille volte non va si duplicano sempre ;(
Androidiani App
Problemi strani che ad alcuni si presentano e ad alcuni no.. Io usando il siyah 4.0.1 e tutte le build fino alla 15 non ho mai avuto questo problema. Che kernel stai usando?
-
Quote:
seb86
assolutamente no, l'i9100g ha il processore omap (lo stesso del nexus) invece il "nostro" i9100 usa l'exynos proprietario samsung
Quote:
Domin!ck
no, non va bene per i nostri gs2...credo sia solo per un modello commercializzato in america.
come ti dicevo, ci tocca aspettare 2-3 settimane.
ok questo spiega la compatibilità a catena dei vari rilasci.
aspetteremo...