Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrKappa
Soluzione trovata! Devi convertire in .ogg e inserire un tag (in aggiunta a nome file, genere etc) con scritto ANDROID_LOOP e mettere TRUE.
Se hai problemi puoi usare questa semplice applicazione per pc:
my ringtones don't repeat - Page 3 - xda-developers
ti ringrazio in questo momento sono fuori casa non appena rientro provo e vi faccio sapere, comunque grazie tanto ;)
-
Quote:
malo2000
Io non ho convertito i file....però tempo fa creai una cartella nella sd rinominata "media" con al suo interno la cartella "audio" con dentro 3 cartelle music,notifications e ringtones e gli mp3 che uso per le suonerie li inserisco in ringtones....forse dipends da questo o_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ti ringrazio malo 2000 ma già provato e non funziona
-
Quote:
dururu966
Mi serve un'agliuto , urgentissimo il market non mi fa scaricare nulla mi dice "errore durante l'elaborazione dell'acquisto [BF-BPA-09]"
Sapete darmi una mano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non hai ancora risolto devi andare nella scheda tutte le applicazioni , terminare e cancellare i dati di Google framework service e riavviare.
Appena fatto sul mio ed ha funzionato
Anto_cmx
-
Si i file audio per essere riconosciuti come suoneria o suono di notifica devono stare dentro media/audio/ringtones nella sd interna (credo che ci siano gia' le altre suonerie). Il metodo postato a me ha funzionato. Mi raccomando di usare il maiuscolo ANDROID_LOOP come nome del campo e TRUE come valore. Potete usare winamp per windows, audacius per linux etc o dei tag editor
-
Ho installato l apk per avere l usb mass storage, ma ho un problema: quando lo collego all usb della macchina mi riconosce solo i file sul tel e non sulla sd. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Qualcuno puo' postare un link con un bootanimation diverso?...non cyanogenmod...
Ho provato QUI ma durante l'installazione
ricevo questo errore Error in sdcard/cwm_galaxy_sII_original.zip (status 0)
Kernel siyah s2 4.1 beta4+
grazie
-
Quote:
Androix
Qualcuno puo' postare un link con un bootanimation diverso?...non cyanogenmod...
Ho provato
QUI ma durante l'installazione
grazie
Ma sono per s3 o_O
-
Quote:
malo2000
Ma sono per s3 o_O
il file si chiama S2 Original...ed e' lo stesso file di un altro post che tratta l'argomento
-
Quote:
Androix
il file si chiama S2 Original...ed e' lo stesso file di un altro post che tratta l'argomento
Prova a dezipparlo e ad inserirlo manualmente in data/local (lasciando il nome bootanimation.zip intatto)
-
Sapete dirmi se hanno risolto il bootloop con il cambio dei DPI?
Grazie
-
Quote:
Androix
Ti ho mandato un pm ;)
-
Quote:
Androix
Ho provato
QUI ma durante l'installazione
grazie
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1782074
qui ce ne sono di funzionanti:)
EDIT: casomai se qualcuno riesce a mettere il link in primo post è meglio anche per non intasare la discussione
-
Oramai chiedo solo questa cosa... ...come siamo messi a surriscaldamento con questa rom? ...sempre tipo forno come quella appena passata super maledizione?
-
Quote:
ddtnero
Oramai chiedo solo questa cosa... ...come siamo messi a surriscaldamento con questa rom? ...sempre tipo forno come quella appena passata super maledizione?
Tranne quando é sotto carica con WiFi e sincronizzazione attivi, il cell é bello freddo.
Sinceramente non so con giochi se scaldi tanto,anche se presumo di si :)
-
Ti assicuro che scalda parecchio a confronto della 9 e le operazioni che sto facendo sono al massimo messaggi con tapatalk...
-
Quote:
ddtnero
Ti assicuro che scalda parecchio a confronto della 9 e le operazioni che sto facendo sono al massimo messaggi con tapatalk...
Se ti fidi del mio parere, questa ROM accoppiata al Siyah, non scalda minimamente, a meno che non navighi per 1ora.
Sai quando invece scalda davvero: al riavvio, nei primi 8-10 minuti.
Metti il Siyah, (4.1 beta4) usa i settaggi giusti e poi ne riparliamo ;);)
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Quote:
umbertox6
Con questa rom posso mettere il kernel siyah 4.0.1?
Assolutamente Sì, vai tranquillo è compatibile.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
Quote:
dururu966
Mi serve un'agliuto , urgentissimo il market non mi fa scaricare nulla mi dice "errore durante l'elaborazione dell'acquisto [BF-BPA-09]"
Sapete darmi una mano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
vai si Impostazioni - gestisci applicazioni (tutte) - e cancella i dati di goggole play e google service framework.
-
Quote:
Originariamente inviato da robox88
vai si Impostazioni - gestisci applicazioni (tutte) - e cancella i dati di goggole play e google service framework.
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
illuminato67
Se ti fidi del mio parere, questa ROM accoppiata al Siyah, non scalda minimamente, a meno che non navighi per 1ora.
Inviato con S2 CMX/Siyah
Allora io ho qualche problema, ho la beta 4 con i tuoi settaggi, ma scalda veramente molto...
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Quote:
Originariamente inviato da ddtnero
Inviato con S2 CMX/Siyah
Sottoscrivo. Con CMX e Syiah credo che il mio terminale mi durerà ancora parecchio. Almeno fino a quando non ne uscirà uno che mi fa anche il toast!!!
-
CMX Build del 12, con siyah versione beta4, modem XXLPW (non ho allineato RILJ):
un pelino migliora l'autonomia (sopratutto in deep sleep): in wifi e con utilizzo medio-intenso adesso consuma davvero poco.
n.b.: non ho applicato alcun settaggio particolare al kernel proprio per testare al max delle potenzialità la velocità e la reattività accoppiate all'autonomia, punto debole delle precedenti cmx.
l'unica pecca in realtà (ed è un vero peccato) è dover essere costretti a disattivare le schede now di google per fare andare bene il cell in deep sleep.... il rilevamento istantaneo della posizione è molto utile e il servizio è davvero molto ben fatto. Ha delle belle potenzialità....
Nessun problema particolare, nessun freeze o fc nell'utilizzo di ieri, nessun microlag, davvero nessun riscaldamento (eccessivo) nella parte posteriore durante l'utilizzo.
Promossa per le vacanze come ROM secondaria stabile.
http://img.tapatalk.com/5233474c-a448-b385.jpghttp://img.tapatalk.com/5233474c-a56a-f696.jpghttp://img.tapatalk.com/5233474c-a457-ef1c.jpghttp://img.tapatalk.com/5233474c-a464-8613.jpg
-
Quoto, la build del 12 insieme al siyah 4.1 beta 4 sono un'accoppiata vincente. Solo una domanda: hanno messo da qualche parte la possibilità di abilitare il CRT-OFF? :o Perchè non mi funziona più allo spegnimento del display.. Ok so che è minor problema, ma ormai mi ci sono affazzionato a quell'effetto ;)
-
Quote:
bluflight13
Quoto, la build del 12 insieme al siyah 4.1 beta 4 sono un'accoppiata vincente. Solo una domanda: hanno messo da qualche parte la possibilità di abilitare il CRT-OFF? :o Perchè non mi funziona più allo spegnimento del display.. Ok so che è minor problema, ma ormai mi ci sono affazzionato a quell'effetto ;)
buongiorno blu!
temo di no... o almeno così mi pare di ricordare.
anche a me funziona 3 volte su 5 allo spegnimento del display, ma questo fin dalle primissime build.
-
Quote:
salvo811981
buongiorno blu!
anche a me funziona 3 volte su 5 allo spegnimento del display, ma questo fin dalle primissime build.
A me usando l'app Lock Screen funziona sempre, cosa che non succede con il tasto fisico
-
A me con il siyah 4.0.1 e la build dello 09 funziona (anche se a volte si riaccende lo schermo per una frazione di secondo come prima del fix per i firmware 4.0.3 per intendersi) però l'effetto lo fa sempre...cosa cambia con la build di ieri?
-
Cos è l allineamento RILJ?e come si fa?
-
Quote:
malo2000
A me con il siyah 4.0.1 e la build dello 09 funziona (anche se a volte si riaccende lo schermo per una frazione di secondo come prima del fix per i firmware 4.0.3 per intendersi) però l'effetto lo fa sempre...cosa cambia con la build di ieri?
IMHO cambia poco e niente... Miglioramenti poco percettibili visivamente e al tocco. Nessuna nuova feature di rilievo.
L accoppiata con il siyah, per ciò che mi riguarda, mi ha risolto parecchi fc e freeze vari che con la build del 9 si verificavano spesso.
Però prendi questa frase con lenpinze, perchè con la build del 9 montavo la alpha1...magari fc erano dovuti proprio al kernel e non alla cmx di per sé.
-
A me non funziona la parte relativa agli effetti morph nella videocamera, non mi permette di girare video. Ragazzi che kernel alternativo potrei montare?
-
Buongiorno a tutti, volevo sapere se il modem LQ6 che viene riportato sul sito XDA ([ROM][GT-I9100][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 preview | STOCK SETTINGS ONLY | USER THREAD - xda-developers) è compatibile con il GS2 cyano10 siyah 4.1 beta4. Qualcuno lo usa? Ed infine si flasha da recovery come una rom?
Accetto suggerimenti modem per TIM zona Taranto
-
Quote:
Overmarz
Non so nella tua zona... Ma lq6 con wind, nella mia, (consigliatomi dalla app GetRil) mi ha deluso.
Ricezione non proprio al max, alcune volte mancanza di segnale.
Autonomia (sebbene dipenda da tantissime altre variabili) poco peggiorata.
Sono in test con lpw.
-
ciao stamattina ho collegato il tel al pc per mettere sulla sd interna la build del 12 e il siyah beta4.Ho copiato il siyah e tutto bene.Quando sono andato a copiare il file della rom dal pc al tel mi da errore.Mi dice che è impossibile copiare perchè il dispositivo è sconnesso o non rilevato...soluzioni?
-
Quote:
salvo811981
buongiorno blu!
Quote:
malo2000
strano perche con la 08 andava praticamente sempre il crt,stamattina ho messo la 12 e non é mai funzionato una volta.. :confused:
-
Quote:
Ga85
ciao stamattina ho collegato il tel al pc per mettere sulla sd interna la build del 12 e il siyah beta4.Ho copiato il siyah e tutto bene.Quando sono andato a copiare il file della rom dal pc al tel mi da errore.Mi dice che è impossibile copiare perchè il dispositivo è sconnesso o non rilevato...soluzioni?
sembra che ho risolto ora flasho e vi dico se l'ha copiata correttamente....
-
Quote:
bluflight13
strano perche con la 08 andava praticamente sempre il crt,stamattina ho messo la 12 e non é mai funzionato una volta.. :confused:
Io veramente sta roba del crt non la capirò mai: a me ha funzionato più spesso con la build del 12..diciamo 1 volta su 10 non andava, mentre con quella del 9, 6-7 volte su 10 non andava. :ancorapiùconfused:
-
Quote:
cescosart
Grazie li avevo visti...ma i cyanogen sono orribili per me....
non riesco ad installarne nessuno..sempre errore..che sia la recovery?
CWM based Recovery v 6.0.1.1
-
Quote:
zui
Io veramente sta roba del crt non la capirò mai: a me ha funzionato più spesso con la build del 12..diciamo 1 volta su 10 non andava, mentre con quella del 9, 6-7 volte su 10 non andava. :ancorapiùconfused:
probabilmente interviene qualcosa in fase di flash dal passaggio da una build all'altra
-
Quote:
Androix
quoto, fanno un po pena..preferisco quello della 9
Quote:
salvo811981
l'unica pecca in realtà (ed è un vero peccato) è dover essere costretti a disattivare le schede now di google per fare andare bene il cell in deep sleep.... il rilevamento istantaneo della posizione è molto utile e il servizio è davvero molto ben fatto. Ha delle belle potenzialità....
Fammi capire bene salvo, google now impedisce al cel di andare in deep sleep? quindi è da disattivare forzatamente insieme alla localizzazione..
Una domandina facile facile: non ho trovato l'opzione che tenendo premuto il tasto indietro, chiuda tutte le app...da dove si attiva?
-
Quote:
ReValeX
Fammi capire bene salvo, google now impedisce al cel di andare in deep sleep? quindi è da disattivare forzatamente insieme alla localizzazione..
Ciao ReValex
Sembra proprio di SI.
Peccato!
-
Quote:
Androix
non riesco ad installarne nessuno..sempre errore..che sia la recovery?
CWM based Recovery v 6.0.1.1
Guarda,io ne ho installato uno giusto ieri..ricordati di scaricare i file zip da flshare e quelli con risoluzione corretta (non so se quelli con risoluzione maggiore o minore possano funzionare)