Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede850
Ragazzi chi ha da passare un ottimo modem con vodafone da flash da cwm? Con lpx non acchiappo nulla! Non va manco in 3g!
Ps prov di to
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Chiedi qui per il modem :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Ma è normale che il cellulare non vada in deep sleep ma sta il 74% a 200 mhz????
-
Quote:
peicross
Ma è normale che il cellulare non vada in deep sleep ma sta il 74% a 200 mhz????
No,controlla i wakelock con better battery stats c'è qualcosa che drena....
-
Quote:
Menego90
No,controlla i wakelock con better battery stats c'è qualcosa che drena....
Scusa,potresti spiegarti meglio???
-
Quote:
ddtnero
Come hai fatto ad impostarlo?
Scusa mio errore se apro le schede nessuna notifica sonora ;)
-
ieri ero in treno ed ho voluto mettere allora prova la cm10! ascoltavo musica con apollo(avevo le cuffie e anche a volume massimo nn si sentiva niente! soluzioni?) avevo la connessione dati attiva e cercavo di fare delle foto e uploadarle su fb...be ogni volta che provavo a fare una foto la musica si bloccava e doveva farla ripartire manualmente idem la fotocamera e il cellulare diciamo si impallava! :)
-
Quote:
peicross
Scusa,potresti spiegarti meglio???
hai qualcosa che ti consuma troppo batteria,scarica "betterbatterystats",un'app in grado di monitorare i processi del cell e vedere cosa c'é che ti fa drain di batteria ;)
-
Ho scaricato l`applicazione ma comr si usa??
-
Quote:
peicross
Ho scaricato l`applicazione ma comr si usa??
devi guardare nei "kernel" e "partial" wakelock e vedere cosa c'é che risulta attivo per tanto tempo
-
Quote:
davide.paolini
ieri ero in treno ed ho voluto mettere allora prova la cm10! ascoltavo musica con apollo(avevo le cuffie e anche a volume massimo nn si sentiva niente! soluzioni?) avevo la connessione dati attiva e cercavo di fare delle foto e uploadarle su fb...be ogni volta che provavo a fare una foto la musica si bloccava e doveva farla ripartire manualmente idem la fotocamera e il cellulare diciamo si impallava! :)
questo sembra grave...qualcuno può provare a fare la stessa cosa e vedere come si comporta?
-
Quote:
bluflight13
devi guardare nei "kernel" e "partial" wakelock e vedere cosa c'é che risulta attivo per tanto tempo
Su kernel wakelock ce scritto "no reference since umplugged set yet" invece su partial " audioout 3 al 108% e poi ce scritto "e" 68%
-
Quote:
myrianto
ok questo spiega la compatibilità a catena dei vari rilasci.
aspetteremo...
Ciao Anto.
Appena esce JB per S2 uscirà la nightly con il "burro"
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
illuminato, puoi provare a fare le stesse cose provate da davide, e dirci se anche a te si impalla tutto?
grazie
Quote:
davide.paolini
-
Quote:
illuminato67
Ciao Anto.
Inviato con S2 CMX/Siyah
Scusate ragazzi, posso chiedervi cos'é il "burro"? Una caratteristica specifica di JB?
sent with my Nokia 3310 Chuck Norris approved.
-
Quote:
robygt
Scusate ragazzi, posso chiedervi cos'é il "burro"? Una caratteristica specifica di JB?
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...a55-8FOmtdJsNA
-
Quote:
Menego90
Accidenti, quindi migliorerà ancora, e di brutto se ho capito bene. Considerato che jb lo sto usando con la preview di CM10 e mi sembra decisamente più preciso, reattivo e performante di ICS, non vedo l'ora, ci sarà da divertirsi :D:eek:
-
Quote:
illuminato67
Ciao Anto.
Inviato con S2 CMX/Siyah
bene, preparo la marmellata :)
Cosa hai in dual boot carissimo?
Il 4.0.4 fatto bene e proprio ottimo come ROM solid
Anto
-
ragazzi ma qualcuno è riuscito a sincronizzare i contatti con facebook?
c'e qualche app per la gestione della rubrica piu funzionale rispetto a quella standard?
-
Quote:
zazapeppe
ragazzi ma qualcuno è riuscito a sincronizzare i contatti con facebook?
c'e qualche app per la gestione della rubrica piu funzionale rispetto a quella standard?
Prova HaxSync per i contatti,la trovi sullo store
-
Quote:
Menego90
Prova HaxSync per i contatti,la trovi sullo store
lo provo subito..! grazie
-
Quote:
myrianto
bene, preparo la marmellata :)
Cosa hai in dual boot carissimo?
Il 4.0.4 fatto bene e proprio ottimo come ROM solid
Anto
CMX primary.
OlloS2 Androidiani Ed. secondary
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Quote:
Domin!ck
illuminato, puoi provare a fare le stesse cose provate da davide, e dirci se anche a te si impalla tutto?
grazie
Fatto.
Nessuna anomalia
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Quote:
davide.paolini
Il problema del volume basso l'ho avuto anche io:
Quote:
Per poterlo alzare bisogna impostare la barra del volume come espandibile quindi, durante la riproduzione dell'MP3, premere uno dei pulsanti laterali del volume per far apparire la barra, e su questa tappare il pulsante per espanderla: improvvisamente il volume torna a livelli normali.
Riguardo il fare le foto con la musica in sottofondo ho provato adesso, a me la musica si interrompe per meno di mezzo secondo per far fare "bip" alla fotocamera tramite l'altoparlante esterno, poi riprende... ma col volume al minimo o_O
-
Quote:
systembug
Il problema del volume basso
l'ho avuto anche io:
Riguardo il fare le foto con la musica in sottofondo ho provato adesso, a me la musica si interrompe per meno di mezzo secondo per far fare
"bip" alla fotocamera tramite l'altoparlante esterno, poi riprende... ma col volume al minimo o_O
Fa il beep ma poi riprende con lo stesso volume
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Quote:
illuminato67
Fa il beep ma poi riprende con lo stesso volume
Mi piacerebbe tanto sapere il perche' di questi comportamenti differenti su basi identiche.
Anzi no: tu hai il modem XXLPX con RIL equivalente, io ho il NELP3 con RIL XWLPO... che sia questo a generare il "bug"? o_O
-
Domanda da vero niubbo per illuminato67 & gli altri guru del forum (mi sono letto la guida al RIL, ma ho ancora qualche dubbio).
Come scritto poco prima al momento monto modem NELP3 con RIL XWLPO.
Volevo provare a far combaciare i due, ma ho visto che non esiste un modem XWLPO.
La soluzione sarebbe flashare un modem che abbia un RIL (per esempio XXLPW) e poi caricare il RIL equivalente: e' un ragionamento corretto oppure ho detto una cavolata?
Altro dubbio e': ma se far combaciare RIL e modem e' cosi' importante, perche' esistono modem come il NELP3 ed il NEKI2 che non hanno un RIL equivalente?
Scusate le domande, ma sono un maledetto pignolo e cerco sempre di capire il perche' delle cose che faccio rotfl
-
Quote:
systembug
Domanda da vero niubbo per illuminato67 & gli altri guru del forum (mi sono letto
la guida al RIL, ma ho ancora qualche dubbio).
Come scritto poco prima al momento monto modem NELP3 con RIL XWLPO.
Volevo provare a far combaciare i due, ma ho visto che non esiste un modem XWLPO.
La soluzione sarebbe flashare un modem che abbia un RIL (per esempio XXLPW) e poi caricare il RIL equivalente: e' un ragionamento corretto oppure ho detto una cavolata?
Altro dubbio e': ma se far combaciare RIL e modem e' cosi' importante, perche' esistono modem come il NELP3 ed il NEKI2 che non hanno un RIL equivalente?
Scusate le domande, ma sono un maledetto pignolo e cerco sempre di capire il perche' delle cose che faccio rotfl
Io come già detto altre volte, non bisogna farsi troppe "pippe mentali" con questo ril ;) Se non avete problemi di linea, cadute di rete improvvise, estrema lentezza nella navigazione, potete anche lasciar perdere il ril, che è appunto consigliato invece a chi soffre di casi come quelli che ho scritto prima ;) Se non avete problemi godetevi la cmx così com'è che il modem LPS che ha dentro lo reputo uno dei migliori ;)
-
Ma ricordo male o la cmx aveva l effetto crt off? Se si qualcuno sa dove si possa attivare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefymilanista
Ma ricordo male o la cmx aveva l effetto crt off? Se si qualcuno sa dove si possa attivare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bug, devono risolvere perchè va a random!
-
Ragazzi io ho notato che non passa più a Tim automaticamente (ho la 3) quando non prende H3G , è una questione di modem o APN?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Io come già detto altre volte, non bisogna farsi troppe "pippe mentali" con questo ril ;) Se non avete problemi di linea, cadute di rete improvvise, estrema lentezza nella navigazione, potete anche lasciar perdere il ril, che è appunto consigliato invece a chi soffre di casi come quelli che ho scritto prima ;) Se non avete problemi godetevi la cmx così com'è che il modem LPS che ha dentro lo reputo uno dei migliori ;)
Cosa sarebbe il ril?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Quote:
il tiny
Cosa sarebbe il ril?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Radio interface layer...
Comunicazione fra modem ed OS
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
bluflight13
Sul fatto delle "pippe mentali" ti do' pienamente ragione :)
Io ho messo il NELP3 in quanto e' quello che viene dato insieme alla stock 3 (fonti qui e qui), quindi presumevo fosse il piu' "ottimizzato" per la rete H3G... infatti ho sempre un segnale piu' che ottimo e mai una caduta voce/dati, nonostante il RIL non combaciante... e questo dovrebbe bastarmi e farmi godere appieno la CMX :)
La mia era piu' che altro la curiosita' di capire perche' device apparentemente gemellari, con stessa build di ROM e di kernel, hanno comportamenti leggermente differenti... in poche parole volevo capire se modem e RIL (uniche componenti "variabili" sui nostri device), oltre alle comunicazioni radio, potessero in qualche modo intervenire anche su altre componenti hardware come audio, display etc.
Ultima domanda: ma sei sicuro che la CMX integri il modem LPS? Perche' se cosi' fosse ad ogni upgrade mi dovrei trovare il modem "sovrascritto", mentre invece mi rimane sempre il NELP3... o_O
-
Quote:
systembug
Ultima domanda: ma sei sicuro che la CMX integri il modem LPS? Perche' se cosi' fosse ad ogni upgrade mi dovrei trovare il modem "sovrascritto", mentre invece mi rimane sempre il NELP3... o_O
Mi pare di ricordare che la CYANO non sovrascrive alcun modem, ma lascia quel che c è al momento del flash.
Discorso diverso per chi parte da una situazione "pulita" ; in quel caso non ci metterei la mano sul fuoco e non posso dirlo con certezza... Ma mi pare sia proprio LPS di default.
-
Quote:
salvo811981
Mi pare di ricordare che la CYANO non sovrascrive alcun modem, ma lascia quel che c è al momento del flash.
Discorso diverso per chi parte da una situazione "pulita" ; in quel caso non ci metterei la mano sul fuoco e non posso dirlo con certezza... Ma mi pare sia proprio LPS di default.
Non vorrei dire una cavolata, ma se non ricordo male per istallare la Cmx anche da base pilita devi prima istallare un firmware regolare e poi dopo da recovery istallare la Cmx che quindi ti lascia il modem precedentemete istallato......... Sbaglio????
Comunque a parte qualche piccolezza a me non ha dato grossi problemi tanto che la sto usando fin dalla sua "nascita" come unica e primaria oggiornandola sempre all'ultima release e con il kernel Siyah 4.0.1 :)
-
Non ho ancora avuto modo di provare il Cyano, provengo da CheckRom e sono abituato ad una lunga durata della batteria. Dite che è arrivato il momento della migrazione?
-
Quote:
d43m0n
Non ho ancora avuto modo di provare il Cyano, provengo da CheckRom e sono abituato ad una lunga durata della batteria. Dite che è arrivato il momento della migrazione?
Assolutamente no
-
ragazzi è da un po che nn seguo il thread l'ultima versione che ho provato è la 805 mi pare, di quanto sono migliorate? o piu essattamente cosa hanno migliorato?
-
Quote:
Fabiettoo
Già provato mille volte non va si duplicano sempre ;(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche io ho la galleria che mi duplica le immagini!qualcuno che ha questo problema ha risolto?
Inviato dal mio GT-I9800 con Tapatalk 90
-
Quote:
zazapeppe
Anche io ho la galleria che mi duplica le immagini!qualcuno che ha questo problema ha risolto?
Inviato dal mio GT-I9800 con Tapatalk 90
se leggi qualche pagina indietro ci sono alcuni consigli,però sembra un bug random infatti non si presenta a tutti. puoi provare a riscaricare da zero la build 15 e a rifare il flash