Visualizzazione stampabile
-
raga come funziona l'ultima nightly io ho ora installata quella del 17 ma ho alcuni crash con riavvio da parte mia forzato cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chryss69
raga come funziona l'ultima nightly io ho ora installata quella del 17 ma ho alcuni crash con riavvio da parte mia forzato cosa posso fare?
Flasha l'ultima che è quella del 24. Ieri c'è stato uno sviluppo serrato sembra e non hanno rilasciato nightly, per oggi siamo ancora in attesa.
Oppure aspetta ormai la prossima perchè sembra promettente :p
-
speriamo che risolvamo tutti questi crash tanto perchè cosi almeno io non posso andare avanti
-
Quote:
Chryss69
speriamo che risolvamo tutti questi crash tanto perchè cosi almeno io non posso andare avanti
Comunque crash di questo tipo non se ne vedono da un pò. Sembra che l'ultima decente sia la 19b (sono state rilasciate 2 versioni quel giorno) che molti qui ora hanno montata
-
La 24 non dovrebbe darti problemi!
Quote:
umbertox6
Ragazzi come nightly stabile veloce e che non si blocchi come questa che ho adesso (la 15) va bene la 24?
-
Quoto!!!sono daccordo e flesho l'ultima!:bd:
Quote:
M3t3or4
Per me va benissimo se si crea un thread dedicato alle experimental ecc. anche se non ne vedo il motivo visto che sono appunto sempre CM10 inoltre penso che sia utile per vedere se la nightly fanno passi avanti, cosa che in questo ultimo periodo diciamo sicuramente dalla 19 non hanno fatto sono sempre uguali stessi bug stessa velocità stesso problema di memoria.
Come dicevo invece nella experimental del 25 le faccine video sono funzionanti si può centrare l'orologio nella barra di stato saranno caxxte ma almeno hanno qualche cosina di diverso, mi chiedo a cosa serve flashare 100 rom se sono tutte uguali?
Anche su quest'ultima che dovrà uscire in tanti dicono changelog chilometrico ma se alla fine si riduce tutto nel nulla come sempre......
-
Quote:
Originariamente inviato da Chryss69
Addirittura!... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per mettere la 24 quondi basta che la installo da recovert senza fare nessun wipe e non perdo nulla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate ma se volessi tornare alla versione originale dalla 24 come dovrei fare?
-
Quote:
umbertox6
Per mettere la 24 quondi basta che la installo da recovert senza fare nessun wipe e non perdo nulla?
dipende da quale rom vieni..