Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edimo
scusa l'ignoranza ma cos'è il format emmc? in pratica come faccio ad avere il restore di ciò che il data factory mi elimina?
EDIT: quindi se faccio il data factory reset a parte applicazioni e account non perdo ad esempio i pdf che ho sul telefono, foto, ecc...? perchè se è così allora faccio i 3 wipe, monto la CM10 + jbapps e funziona. nel caso volessi tornare indietro faccio il ripristino del nandroid backup e ho di nuovo tutto come prima no?
esatto, logicamente devi reinstallare le app
-
raga ho appena installato la cyano 10, ma qualcuno sa come inserire gli APN della tim? ho provato anche manualmente ma sembra che quando salvo non inserisca nulla...
-
-
Quote:
evox
raga ho appena installato la cyano 10, ma qualcuno sa come inserire gli APN della tim? ho provato anche manualmente ma sembra che quando salvo non inserisca nulla...
riavvia il device.... io ho risolto così... ;)
-
Quote:
AlexVip
esatto, logicamente devi reinstallare le app
oh m***a... questo me l'ero perso... quindi anche dopo il nandroid backup ripristinato non riavrò le app??? sicuro? :(
-
Quote:
edimo
oh m***a... questo me l'ero perso... quindi anche dopo il nandroid backup ripristinato non riavrò le app??? sicuro? :(
no io parlo prima che fai il ripristino.
ce tu fai il nandroid, poi fai tutti i wipe ed istalli la rom, se decidi di ternerla devi reinstallare tutto, se invece nn ti piace la rom ed usi il nandroid per tornare indietro è tutto ok, riavrai tutto ;)
-
Quote:
edimo
se ripristini il nandroid avrai le app ma non avrai più questa rom...il telefono tornerà come era quando hai fatto il nandroid, app e rom compresi
-
Quote:
edimo
Se ripristini il nandroid effettuato prima del wipe data...non devi reinstallare un bel niente...:)
Tapatalk @ CM10
-
Quote:
edimo
se ripristini il nandroid avrai le app ma non avrai più questa rom...il telefono tornerà come era quando hai fatto il nandroid, app e rom compresi
-
Quote:
88ALEX
Grazie, tutto chiaro :)