R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Scarica questo zip:
http://www.invertedgappsplus.com/jus...oma.v2.0.3.zip
Lo metti sulla sd e da recovery fai install zip from sdcard... Ti partira Aroma dentro la Recovery.. E' molto intuitivo il tutto... Comunque non toccare niente, devi solo selezionare Aroma installer e accettare le condizioni e vai solamente avanti fino a quando non ti appare la lista delle Gapps e selezioni quelle che vuoi (comprese calendario,people o rubrica, mail ecc....), poi vai avanti e c'è un'altra schermata con delle apps opzionali... Selezioni quelle che vuoi eventualmente, vai avanti, fai finire il tutto e metti finish che il dispositivo si riavvia!
EDIT: in teoria non c'è bisogno di riflasharle per ogni update della CXM10, ma ancora non avendo provando non sò dirti niente...
PS: per Google NOW ci devi sbattere un attimo.. qualche post indietro ho scritto come ho risolto io...
Io ho flashato le gapps inverted,ma se ora flasho aroma installer,posso scegliere le applicazioni che voglio,oppure si sommano alle inverted già flashate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Quelle che scegli si sostituiscono a quelle già flashate... Ma poi se già le hai flashate perchè dovresti riflasharle???
Volevo cambiare il playstore inverted non mi piace,ti ringrazio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk