Gli ho cancellati manualmente dal player...ora però non mi trova le cartelle nuove di mp3...cheppallleee :/
EDIT: rISOLTO :) C'era il file .nomedia :D
Visualizzazione stampabile
Allora con la 26 confermo che il crt senza wifi non va, poi cosa importante per me che usando il tel come lettore mp3 con le cuffie, il volume ancora non va...senza cuffie funziona bene ma con le cuffie il volume da meno di metà al livello Max non cambia niente....:( e la qualità audio é piuttosto scadente..
Appena avviato va sempre reimpostata la vibrazione..
Le Impostazioni della galleria sono sempre latitanti..
Il flash della camera per ora sembra ok.
Per la RAM sembra ok ma forse é troppo presto..
Per ora sono molto deluso da questa cm10...la cm9 é ancora superiore, speriamo si sbrighino a rilasciare le sorgenti...:(
raga com'erano i settaggi per la luminosità automatica? sono passato dalla 18 alla 26 e non funge più :(
Se Kikko2000 vuole aggiungere questo link in prima pagina è libero di farlo... Magari qualcuno è indeciso e cerca degli screenshots...
Questo è il mio tributo alla CMX10+Inverted GApps, la accoppiata perfetta per Jelly Bean secondo me....
http://imageshack.us/a/img23/9333/cy...ertedgapps.jpg
Scrivo anche qui oltre al topic sul modem....
Ho messo su un modem nuovo (m250s) x provarlo.......e nn so se da allora o dalla 26 mi rimane sempre acceso il led del sensore di prossimità :confused:
Cavolo può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, nessuno ha provato ad utilizzare airdioid? Come mai non va con questa Cyano?
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Io ci metto del mio...tengo anche io le inverted...ti stra consiglio il tema cm10 blue infinitum fidati che mi ringrazierai è stupendo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App