Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edimo
Grazie, tutto chiaro :)
C'è un tasto apposta x ringraziare, chi ti ha aiutato sono sicuro che sarebbe più contento se lo ringraziassi usando quel tasto.
-
Quote:
xFrag
l' hai flashato o hai sostituito il bootanimation.zip con questo? lo avevo fatto anche io all' inizio poi mi sono accorto che va flashato da cwm roftl
Flashato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
C'è un tasto apposta x ringraziare, chi ti ha aiutato sono sicuro che sarebbe più contento se lo ringraziassi usando quel tasto.
Avevo già ringraziato col tasto. Il mio era un grazie "plus" :)
-
Ragazzi ormai è da due giorni e mezzo che la provo e devo dire che il primo giorno la batteria mi preoccupava, al mattino dopo invece...... L'ho staccato ieri mattina, dati sempre attivi e spesso anche il wifi, normale smanettamento e un un 70 minuti di chiamata, la notte spento, stamattina riaccendo con 52% di batteria, oggi c'ho giocato un pò e l'ho messo a caricare poco fa...... Non male direi un giorno e mezzo!!!!!
P.s. In questo momento non mi va il play store.... errore server succede anche a voi????
-
ma qualcuno riesce a far vedere la scheda sd esterna nei file explorer tipo astro e root manager? perchè a me non la vede, la da come vuota, ma i lettori musicali vedono i brani che sono messi li, e in galleria le foto ci sono... come fare?
-
Quote:
edimo
ma qualcuno riesce a far vedere la scheda sd esterna nei file explorer tipo astro e root manager? perchè a me non la vede, la da come vuota, ma i lettori musicali vedono i brani che sono messi li, e in galleria le foto ci sono... come fare?
se nn erro, sta in un altra posizione rispetto a cm9, mi pare mnt/exsdcard o simili.
-
ragazzi non mi funziona l'auricolare bluetotth per sentire la musica... mi fa solo cambiare le canzoni... mi sembra che sia una delle cose che non funzionano attualmente, dico bene??
-
Quote:
edimo
Nella Cyano il percorso è MNT/extsdcard
-
Quote:
MrKappa
Oppure Titanium Backup oppure MyBackup
mi dai l'assist per un'altra domanda...
come ovvio ho molte app installate sul telefono, e mi piacerebbe ripristinarne qualcuna. magari quelle che mi hanno fatto scaricare molti dati, o le impostazioni e conversazioni di what's app, viber e skype.
posso farlo con titanium?
ci sono controindicazioni? ...chiedo perchè da qualche in questo topic ho letto che il backup di qualcosa in particolare (non ricordo cosa) con titanium può dare problemi con la nuova rom.
seconda cosa:
un volta rootato il telefono seguendo questa guida sul forum, posso fare un nandroid backup di tutto il mio sistema in questo momento??? in modo da poterlo ripristinare se mi trovo male con questo?
ricordo che la momento monto gingerbread 2.3.5 stock brandizzato 3
-
Quote:
Domin!ck
mi dai l'assist per un'altra domanda...
come ovvio ho molte app installate sul telefono, e mi piacerebbe ripristinarne qualcuna. magari quelle che mi hanno fatto scaricare molti dati, o le impostazioni e conversazioni di what's app, viber e skype.
posso farlo con titanium?
ci sono controindicazioni? ...chiedo perchè da qualche in questo topic ho letto che il backup di qualcosa in particolare (non ricordo cosa) con titanium può dare problemi con la nuova rom.
seconda cosa:
un volta rootato il telefono seguendo
questa guida sul forum, posso fare un nandroid backup di tutto il mio sistema in questo momento??? in modo da poterlo ripristinare se mi trovo male con questo?
ricordo che la momento monto gingerbread 2.3.5 stock brandizzato 3
Io con titanium ho ripristinato i dati ed è tutto perfetto (le app le ho installate dal market). Se hai CWM con il nandroid fai una foto precisa dello stato del tuo telefono.