Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edimo
Ragazzi ho flashato la preview CM10 senza il data factory (così ripristinavo il nandroid backup se non mi piaceva). però logicamente rimango bloccato nella boot animation. vorrei sapere per favore se col data factory reset vengono cancellate le cartelle sdcard/ o no.
in pratica vorrei salvare sul pc le cartelle rimosse col wipe data factory reset così poi rifaccio il ripristino del mio nandroid backup + le cartelle eliminate dal data factory. Qualcuno sa aiutarmi?
Ma assolutamente no cancella solo account preferiti e apps installate. Non e' il format SD sotto la voce storage in recovery quello cancella l'sd:o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
edimo
Ragazzi ho flashato la preview CM10 senza il data factory (così ripristinavo il nandroid backup se non mi piaceva). però logicamente rimango bloccato nella boot animation. vorrei sapere per favore se col data factory reset vengono cancellate le cartelle sdcard/ o no.
in pratica vorrei salvare sul pc le cartelle rimosse col wipe data factory reset così poi rifaccio il ripristino del mio nandroid backup + le cartelle eliminate dal data factory. Qualcuno sa aiutarmi?
Il data factory ti pulisce il telefono riportandolo come al nuovo ma tutte le cartelle e file nell'sdcard interna rimangono. Per cancellarle in recovery devi proprio andare in advance e selezionare format intern sdcard
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
edimo
le cartelle nella schedaSD con il wipe data/factor nn vengono cancellate, quel wipe cancella i dati utente salvati dal sistema,ergo se vuoi ritornare indietro, fai tutti i e tre i wipe, ovvero data/factory, cache, dalvikcache e poi ripristini il nandroid.
-
Quote:
Menego90
No la sd non viene cancellata con il wipe data...
Dovresti fare il format emmc ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
scusa l'ignoranza ma cos'è il format emmc? in pratica come faccio ad avere il restore di ciò che il data factory mi elimina?
EDIT: quindi se faccio il data factory reset a parte applicazioni e account non perdo ad esempio i pdf che ho sul telefono, foto, ecc...? perchè se è così allora faccio i 3 wipe, monto la CM10 + jbapps e funziona. nel caso volessi tornare indietro faccio il ripristino del nandroid backup e ho di nuovo tutto come prima no?
-
Quote:
edimo
scusa l'ignoranza ma cos'è il format emmc? in pratica come faccio ad avere il restore di ciò che il data factory mi elimina?
Il format dell'sd interna, ovvero dove hai tutte le foto etc etc...
Intendevo dire che c'è un'opzione apposta e che quindi il wipe data non va a toccare la sud interna
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
edimo
EDIT: quindi se faccio il data factory reset a parte applicazioni e account non perdo ad esempio i pdf che ho sul telefono, foto, ecc...? perchè se è così allora faccio i 3 wipe, monto la CM10 + jbapps e funziona. nel caso volessi tornare indietro faccio il ripristino del nandroid backup e ho di nuovo tutto come prima no?
esatto, logicamente devi reinstallare le app
-
raga ho appena installato la cyano 10, ma qualcuno sa come inserire gli APN della tim? ho provato anche manualmente ma sembra che quando salvo non inserisca nulla...
-
-
Quote:
evox
raga ho appena installato la cyano 10, ma qualcuno sa come inserire gli APN della tim? ho provato anche manualmente ma sembra che quando salvo non inserisca nulla...
riavvia il device.... io ho risolto così... ;)
-
Quote:
AlexVip
esatto, logicamente devi reinstallare le app
oh m***a... questo me l'ero perso... quindi anche dopo il nandroid backup ripristinato non riavrò le app??? sicuro? :(