Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da blasco111
Forse posso togliervi qualche dubbio sul sensore.. Io ora ho su la wanam, perché questa CM10 ancora non la considero matura per il mio uso quotidiano, e il sensore si intravede acceso..e Viber sta consumando batteria in modo anomalo rispetto al solito.. Quindi credo che sia un problema di Viber e no della Cyano..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho fatto un paio di prove, sono andato in impostazioni - applicazioni e cancellandolo i dati di viber mi pareva che i sensore si spegnesse, l'ho fatto due volte (la seconda domenica aver avviato l'app) e ala cancellazione dei dati il sensore si è spento. Ora ho disinstallato viber e i sensore è spento!
Inviato dal mio GT-I9100 cyanotico usando Androidiani App
-
Ah, magicamente dopo aver disinstallato viber non mi si accende più il flash quando esco dalla fotocamera
Inviato dal mio GT-I9100 cyanotico usando Androidiani App
-
Help!
Dopo ore di lettura guide, post, file etc... faccio tutto a puntino, installo la cyangenmod 10 sembra tutto andato a buon fine ma in wifi aggancio la rete casalinga, ma non mi connetto ad internet, niente google play etc... (quindi non ho letto abbastanza? )
Ora che fare?
-
Ah ok grazie :) ora lo provo
-
hai flashato le GAPPS?
Quote:
Originariamente inviato da
meldro
Help!
Dopo ore di lettura guide, post, file etc... faccio tutto a puntino, installo la cyangenmod 10 sembra tutto andato a buon fine ma in wifi aggancio la rete casalinga, ma non mi connetto ad internet, niente google play etc... (quindi non ho letto abbastanza? )
Ora che fare?
-
A me flash una volta si una no...matematicamente....cmq ho tolto Viber per testare se cosuma meno batteria
Ha ripreso flasha sempre però ripedo non mi infastidisce
Quote:
Stejj
Ah, magicamente dopo aver disinstallato viber non mi si accende più il flash quando esco dalla fotocamera
Inviato dal mio GT-I9100 cyanotico usando
Androidiani App
-
Quote:
meldro
Help!
Ora che fare?
Flasha le gapps e riavvia
-
Quote:
M3t3or4
Flasha le gapps e riavvia
Ok, scusa ma per essere sicuro:
- riavvio in recovery e installo lo zip, contenuto nella sd, con le gapps? (praticamente devo rifare quanto appena fatto? - scusa la domanda me è per essere sicuro).
-
Ciao a tutti... ho appena provato a fare un Nandroid Backup con la CM10 e noto che la cartella che ne deriva pesa solo 16Mb... Con la CM9 il Nandroid superava 1GB... Possibile? Eppure la procedura in recovery è durata come quando avevo la CM9... Devo rifarla secondo voi?
Grazie. :)
-
Quote:
meldro
Ok, scusa ma per essere sicuro:
- riavvio in recovery e installo lo zip, contenuto nella sd, con le gapps? (praticamente devo rifare quanto appena fatto? - scusa la domanda me è per essere sicuro).
Certo recovery e installi lo zip e riavvi