Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edimo
oh m***a... questo me l'ero perso... quindi anche dopo il nandroid backup ripristinato non riavrò le app??? sicuro? :(
no io parlo prima che fai il ripristino.
ce tu fai il nandroid, poi fai tutti i wipe ed istalli la rom, se decidi di ternerla devi reinstallare tutto, se invece nn ti piace la rom ed usi il nandroid per tornare indietro è tutto ok, riavrai tutto ;)
-
Quote:
edimo
oh m***a... questo me l'ero perso... quindi anche dopo il nandroid backup ripristinato non riavrò le app??? sicuro? :(
se ripristini il nandroid avrai le app ma non avrai più questa rom...il telefono tornerà come era quando hai fatto il nandroid, app e rom compresi
-
Quote:
edimo
Se ripristini il nandroid effettuato prima del wipe data...non devi reinstallare un bel niente...:)
Tapatalk @ CM10
-
Quote:
edimo
se ripristini il nandroid avrai le app ma non avrai più questa rom...il telefono tornerà come era quando hai fatto il nandroid, app e rom compresi
-
Quote:
88ALEX
Grazie, tutto chiaro :)
-
Quote:
edimo
Grazie, tutto chiaro :)
C'è un tasto apposta x ringraziare, chi ti ha aiutato sono sicuro che sarebbe più contento se lo ringraziassi usando quel tasto.
-
Quote:
xFrag
l' hai flashato o hai sostituito il bootanimation.zip con questo? lo avevo fatto anche io all' inizio poi mi sono accorto che va flashato da cwm roftl
Flashato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
C'è un tasto apposta x ringraziare, chi ti ha aiutato sono sicuro che sarebbe più contento se lo ringraziassi usando quel tasto.
Avevo già ringraziato col tasto. Il mio era un grazie "plus" :)
-
Ragazzi ormai è da due giorni e mezzo che la provo e devo dire che il primo giorno la batteria mi preoccupava, al mattino dopo invece...... L'ho staccato ieri mattina, dati sempre attivi e spesso anche il wifi, normale smanettamento e un un 70 minuti di chiamata, la notte spento, stamattina riaccendo con 52% di batteria, oggi c'ho giocato un pò e l'ho messo a caricare poco fa...... Non male direi un giorno e mezzo!!!!!
P.s. In questo momento non mi va il play store.... errore server succede anche a voi????
-
ma qualcuno riesce a far vedere la scheda sd esterna nei file explorer tipo astro e root manager? perchè a me non la vede, la da come vuota, ma i lettori musicali vedono i brani che sono messi li, e in galleria le foto ci sono... come fare?