R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
Nick991
Ragazzi qualcuno ha provato la rom del 26 con il kernel siyah?? X vedere se almeno a fine giornata ci si arriva??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ieri dopo il flash (verso le 9) sono arrivato tranquillamente a stamattina con quasi 3h di screen on e conta che ho la batteria originale.... Però parto da base pulita con un format sd e flash della ressurection con odin...
Per il problema dell'audio se avete il kernel siyah con extweaks basta che andate sulle impostazioni audio e portate il valore a 3 se poi abbinate anche un Player performante come Player pro con relativo dsp pack tutto ok
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
DanixGalaxySplus
Ragazzi scusate la domanda un pò sciocca, ma vorrei effettuare il dual boot sul mio s2 col kernel siyah v. 4.1.2 la mia domanda è posso mettere come seconda rom la jelly bean o ce qualche incompatibilità con questo kernel? Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Già fatto e funzionava tutto, poi l'ho passata come principale è cancellato la cm9 (usando Siyah 415)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
... Domanda forse già fatta... Ma a voi Google Now risponde alle domande in italiano con la sintesi vocale?
Quote:
angvolp
... Domanda forse già fatta... Ma a voi Google Now risponde alle domande in italiano con la sintesi vocale?
No non parla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk