la cyano è un OS compatibile con un centinaio di smartphone diversi. Poi a seconda dello smartphone vengono aggiunti i driver necessari e fatte delle piccole modifiche.
Visualizzazione stampabile
E che c'entra questo? nelle nuove nightly sindovrebbe tendere a migliorare o implementare funzioni nuove, mantenendo funzionanti tutte le precedenti. Non ha molto senso proporre nuove build in cui cose che prima funzionavano nn funzionano più.. Imho
Inviato dal mio GT-I9100 Rom: CM10
ciao,
ho usato la guida e installato con successo la cm10 21/09..
ho installato le gapps, ma non mi ritrovo ne l'app del navigatore ne maps... è normale o dipende dal pacchetto di Gapps che viene scaricato?
Ho installato la cm10 senza fare nessun deep clean prima, e quindi mi ritrovo con i miei file. Considerando che prima avevo dei problemi di stabilità con ics è meglio che reinstalli tutto facendo un deep?
grazie in anticipo :D
raga non mi ricordo piu come faccio a aggiungere l'icona di attivazione/disattivazione nella barra di stato dove se attiva la wifi
Ho installato la nuova nightly del 28 ma mi si è presentato un problemino. Ho un processo audioln_e che non mi manda in deep sleep il cellulare.. Sapete a cosa può essere legato?
Ho l'ultomo siyah e gapps inverted. Dopo l'installazione ovviamente ho fatto i wipe e fix permission
Edit: semplicemente riavviando il processo dopo 3 secondi è terminato, il problema non si presenta più
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho scaricato quella qualche giorno fa... ma appena (maledetta adsl!) scarico quella del 28..
ps. ma l'app del navigatore che era di default prima nel playstore non c'è o sbaglio...
mi era molto utile...
Grazie
ps(2). kies non si collega più via usb anche se il telefono viene riconosciuto normalmente dal pc