Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 26055 O.O con la batteria da 2000... build del 24.. è possibile una cosa del genere? !
-
menu impostazioni/sistema/barra di stato....
Quote:
Originariamente inviato da
Chryss69
raga non mi ricordo piu come faccio a aggiungere l'icona di attivazione/disattivazione nella barra di stato dove se attiva la wifi
-
azz. io meta del tuo tempo con la batteria stok!
Quote:
MuNkY
Allegato 26055 O.O con la batteria da 2000... build del 24.. è possibile una cosa del genere? ah.. batteria da 2000!
-
Qualche giorno fa la mia batteria durava un po di più ,io rimetto un release più vecchia con un kernel piùvecchio tipo il 4.1.1. provo! ma l'S3 che kernel monta?
-
Quote:
pinoefra
azz. io meta del tuo tempo con la batteria stok!
in che senso metà del tuo tempo?
-
prova il 4.1.1 Illuminato io lo ho appena riflashato e mi pare pare dico più reattivo
Quote:
Janobifronte
no ho rimesso lo stesso con le impostazioni di illuminato (syiah 4.1.4)che avevo con la 12
-
Quote:
pinoefra
prova il 4.1.1 Illuminato io lo ho appena riflashato e mi pare pare dico più reattivo
si lo provero' grazie ma vorrei anche dare una ripulita generale visto che non l'ho mai fatto x ripartire da una base pulita e tenermi la stock come primaria o secondaria come riserva in caso di mal funzionamenti.(come dicevo prima il cell. x me è vitale nel lavoro)
-
la batteria mi dura meta della tua
-
ragazzi ma ho sempre problemi con le img che si duplicano ma non riesco a risolvere! uffa!
ma non è che devo usare remount sd??????
-
devi cancellare i dati del media storage:
Quote:
gpp_86
ragazzi ma ho sempre problemi con le img che si duplicano ma non riesco a risolvere! uffa!
ma non è che devo usare remount sd??????